Giochi

Immagini Divertenti e Immagini Desktop Gratis

immagini divertenti

immagine estratta dal sito immaginidivertenti.org

Ridere, anche delle piccole cose, è uno di quei piaceri della vita irrinunciabili, genuini e soprattutto gratuiti (almeno fino ad ora, coi tempi che corrono non vorremmo parlare a sproposito) che ci sono concessi. Ma lo sapevate che una risata può avere effetti benefici anche sulla nostra salute? Non ce lo dicono solamente i comici per invogliarci a vedere i loro spettacoli, ma anche medici come Hunter Patch Adams (si, quello del celebre film con Robin Williams) che vedono nella gelotologia o terapia della risata un rimedio all’ansia e un grande supporto al nostro sistema immunitario.

Grazie a internet oggi possiamo rilassarci visionando una gran quantità di Immagini Divertenti, barzellette e vignette umoristiche per trascorrere un po’ del nostro tempo in maniera spensierata.
Ridere da soli però potrebbe essere un po’ triste, non trovate? Il momento della risata, si sa, è piacevole quando è vissuto in compagnia. Con l’avvento dei social network come facebook o twitter abbiamo la possibilità di far ridere anche i nostri amici condividendo le immagini sui loro profili.

Un altro modo per affrontare la vita con positività è quello di provare a circondarsi di oggetti e immagini che destano piacere agli occhi e di rimando anche ai nostri nervi. Tornare a casa da lavoro e trovare un appartamento buio, poco illuminato, in disordine con mutande e bottiglie di plastica sparse a destra e a sinistra, rovinerebbe la giornata a chiunque. Nel suo piccolo, anche la vista di un desktop cupo e con le icone sparse a casaccio è fastidiosa, e lo diventa ancora di più se per lavoro siamo costretti a stare al pc per lunghi periodi. Può essere utile e divertente quindi scegliere uno sfondo bello e particolare per il nostro desktop. Online ci sono tanti siti dove poter trovare e scaricare Sfondi per il desktop gratuiti. Impostarli poi è molto semplice e quando vi siete stufati di uno sfondo potete anche cambiarlo con un altro.
E ora?
Ora che vi siete divertiti a spulciare vignette umoristiche, avete impostato uno sfondo per il desktop originale, non vi resta che…uscire con i compagni di classe, amici, colleghi di lavoro e fidanzate o mogli per godere al meglio del tempo libero.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.