Incoronata Miss Mondo 2017: l’indiana Manushi Chhillar

By | 20 novembre 2017

Inizio settimana all’insegna della bellezza, con una notizia che arriva “fresca, fresca” dalla Cina, precisamente da Sanya City, ove è stata incoronata Miss Mondo 2017: l’indiana Manushi Chhillar.
Studentessa in medicina, di 20 anni, nata il 14 maggio 1997 nello Stato di Haryana, l’indiana Manushi Chhillar è la nuova Miss Mondo, che succede alla portoricana uscente, Stephania Del Valle. Ma andiamo a conoscere meglio questa splendida Miss …

Manushi Chhillar è Miss Mondo 2017

20 anni, alta 1.75, capelli e occhi castani, portamento elegante e molto determinata, Manushi Chhillar è la nuova Miss Mondo, che ha sbaragliato le altre 107 Miss, provenienti da ogni parte del nostro pianeta. Seconda e terza classificate, si sono piazzate invece la messicana Alma Andrea Meza Carmona e l’inglese Stephanie Jayne Hill.
Una vittoria che apre moltissime porte a Miss Mondo 2017, che però nel suo futuro ha confessato di non vedere sfilate, passerelle e flash, perchè Manushi Chhillar, desidera completare il suo percorso di studi in medicina e diventare un cardiochirurgo, per operare in un ospedale non-profit.
Manushi Chhillar è la sesta indiana ad essere investita della prestigiosa corona e la prima, dopo l’ultima vittoria nel lontano 2000, di Priyanka Chopra.

L’incoronazione di Manushi Chhillar

L’incoronazione, come vuole la tradizione, è stata officiata dalla Miss uscente, la portoricana Stephania Del Valle ed è avvenuta nella cornice di Sanya City, la città capoluogo dell’isola cinese di Hainan, ossia l’unica location marina e tropicale del Paese, che ormai da diversi anni è diventata sinonimo di lusso estremo.
Sudentessa in medicina, la 20enne Manushi Chhillar è la sesta indiana ad aggiudicarsi l’ambita corona del concorso di bellezza, portando l’India, al pari del Venezuela, ad essere il Paese con il maggior numero di Miss, al mondo. L’ultima Miss indiana era stata nel 2000, la splendida Priyanka Chopra.
La neo-reginetta, oltre alla fascia dell’ambito concorso di bellezza, si è aggiudicata altresì il titolo di Femina Miss India 2017, che le ha dato il diritto di rappresentare il suo Paese nella competizione mondiale!
Ma nel suo futuro, Miss Mondo 2017 ha fatto sapere di non ambire, almeno per il momento, al mondo dello spettacolo e delle passerelle, perchè il suo più grande sogno è quello di diventare un medico cardiochirurgo e di aprire un ospedale non-profit, in una zona rurale. Un sogno che Manushi Chhillar potrebbe realizzare, grazie al carattere deciso che questa splendida ragazza sembra avere!
Tante le passioni di Manushi Chhillar, tra le quali in particolare ama la danza ed il bungee jumping.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *