News

Isola dei Famosi, Simona Ventura battuta da Jonas Berami, ora Playa Soledad

Isola dei Famosi, Ventura sulla Playa SoledadLa quinta puntata dell’Isola dei Famosi è stata indubbiamente ricca di momenti di frenesia e colpi di scena. A dominare la puntata del 4 aprile 2016 è stato senza dubbio il battibecco al vetriolo tra Simona Ventura e la conduttrice Alessia Marcuzzi

 

 

 

 

La presentatrice romana dell’Isola dei Famosi si è adirata con Simona Ventura per il suo atteggiamento. Dopo il collegamento con l’Honduras, Alessia ha apostrofato l’ex conduttrice del reality davanti ai presenti. Molti sono rimasti a bocca aperta. La Marcuzzi si è indispettita perché, mentre cercava di ricostruire la dinamica di alcuni episodi avvenuti sull’Isola, la Ventura non ha voluto rispondere ad alcune domande. Tutto è nato dall’accusa di Gracia De Torres nei confronti di Simona Ventura. Quest’ultima avrebbe definito la prima “vipera di me..a”. Ovviamente Simona ha negato di essersi riferita a Gracia con termini così scurrili, sottolineando “che ho la responsabilità di aver fatto l’Isola per 8 anni ed essere venuta qui come naufraga”. L’ex presentatrice dell’Isola dei Famosi ha continuato a smentire le parole proferite dalla De Torres, con una leggera boria. A un certo punto la Marcuzzi, irritata, ha affermato:

“Simona io non sto dando ragione a nessuno. Se vuoi fare tu quello che vuoi fare lì dall’Isola, la fai tu. Io mi metto seduta qui vicino a Mara e Alfonso. Di cosa stiamo parlando? Di quello che succede tra di voi. I dialoghi sono importanti e tu lo sai meglio di me. Se lei ti ha detto una cosa non vera ha diritto di replicare, ed io ti sto dando la parola”.

Quella del 4 aprile 2016 non è stata una puntata di relax per la Ventura, che ha dovuto affrontare la nomination con Jonas Berami; inoltre ha dovuto arrendersi durante la prova del fango contro Mercedesz Henger a cause di forti fitte allo sterno. L’ex conduttrice del reality è stata successivamente visitata e, per fortuna, sono state accertate le sue buone condizioni di salute. L’Honduras è diventato veramente stretto e difficile per la naufraga Simona, che ha dovuto festeggiare, giorni fa, il suo 51esimo compleanno lontano dai suoi cari. La produzione, però, le ha fatto una sorpresa che l’ha fatta commuovere: Super Simo ha ricevuto un videomessaggio dei figli. Dopo aver pianto per lo splendido regalo di compleanno, che si è aggiunto a una lettera e un mazzo di fiori, la Ventura si è rivolta ai suoi due figli:

“Cercherò di arrivare fino alla fine per voi. E’ un compleanno indimenticabile. Mi mancate tanto però cercherò di farmi forza”.

In occasione del compleanno di Simona, sull’Isola è arrivata anche una bottiglia di spumante. I naufraghi hanno festeggiato insieme, dimenticando almeno per un giorno livori e inimicizie. Tornando alla puntata di ieri, dobbiamo ricordare che la Ventura è stata sconfitta da Jonas Berami al televoto. Ora l’ex conduttrice è sola sulla Playa Soledad. Tantissimi i commenti sul web relativi alla disfatta di Super Simo. Un’utente, chiaramente fan di Berami, ha scritto:

“Ma oltre a Simo stessa, le persone da casa, avevano capito che quest’anno si è presentata come concorrente e non come conduttrice?”.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.