J-Ax Lascia The Voice per Amici: Rapper alla Corte di Maria De Filippi
Da Redazione
Novembre 08, 2015
J-Ax ha deciso di abbandonare The Voice 2016 per scarsa limpidezza della produzione nei suoi confronti. Uno dei pilastri del talent, dunque, getta la spugna e, chissà, approderà in altri programmi
“La decisione di non rifare il talent show di Rai 2 è dovuta ad un comportamento poco limpido della produzione verso di me, comportamento che ha contribuito a creare un clima non rassicurante e spiacevole, al punto da pregiudicare la mia presenza al programma”, ha affermato il rapper milanese che, sicuramente, in questi anni ha dato lustro a The Voice.
Immediata la replica della produzione di The Voice alle parole di J-Ax: “Con serenità apprendiamo la decisione di J-Ax a non prendere parte al programma per la sua prossima edizione. Vogliamo anche chiarire che la sua partecipazione a The Voice non era ancora stata decisa dalla produzione, c’è quindi una netta convergenza di intenti”.
Molti ritengono che la scelta di J-Ax sia dovuta al fatto che sarà, prossimamente, coach ad ‘Amici’ celebre talent condotto da Maria De Filippi. Chissà?
Articolo precedente
Addio a Paolo Bianco, Fervente Oppositore Metodo Stamina
Redazione