Spettacolo

Jane Alexander: l’attrice ha rivelato perchè ha perso peso

Jane Alexander è stata sicuramente una delle protagonista del Grande Fratello Vip 3. Tra l’amore per Elia Fongaro, il rifiuto della proposta di matrimonio e la grande amicizia con la maggior parte dei concorrenti, l’attrice britannica naturalizzata italiana è stato tra i personaggi più memorabili dell’ultima edizione del Gf. Anche per il suo aspetto fisico, più volte oggetto di critiche e offese. Su Instagram sono arrivate le spiegazioni.

Jane Alexander non è anoressica: le spiegazioni su Intagram

Jane Alexander si è servita di Instagram per spiegare i motivi della sua drastica perdita di peso negli ultimi mesi. In molti l’avevano accusata e offesa, e l’attrice britannica ha deciso di spiegare e difendersi dalle accuse stesse. La perdita di peso non c’è stata nella casa del Grande Fratello Vip, ma prima, a causa di una malattia che l’ha portata a dover fare una dieta.

Nessuna anoressia, dunque. La donna ha anche difeso tutti coloro che soffrono questi problemi e potrebbero sentirsi offesi dalle accuse che vengono mosse sul web. Successivamente, ha spiegato che il suo problema è stato una candida intestinale, che l’ha portata a doversi sottoporre a una dieta.

Tra alcol e Elia Fongaro: le ultime rivelazioni di Jane Alexander

La rivelazione è stata accompagnata con la richiesta di essere intelligenti ed evitare certi tipi di offesa, soprattutto sul web. Negli ultimi giorni si è parlato tanto dell’ex concorrente del Gf, a causa di diverse confessioni e rivelazioni.

Sotto i riflettori sicuramente l’amore con Elia Fongaro, nato e maturato all’interno della casa: i due hanno ammesso di essere fidanzati e che si stanno conoscendo. Non solo: la donna britannica ha anche confessato di aver sofferto per la dipendenza dall’alcol in passato.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.