John Lennon Gay? Yoko Ono: “Penso Volesse Avere Rapporti Omosex”
Da Redazione
Ottobre 14, 2015
Molti, spesso, hanno ipotizzato che a John Lennon, mitico leader dei Beatles, piacessero non solo le donne, ma anche gli uomini. E’ probabile che l’artista ebbe un flirt anche con il manager dei Beatles
Sulla questione dell’orientamento sessuale del compianto Lennon è intervenuta anche la vedova, Yoko Ono, secondo cui i rumors sulla tresca tra John e il manager dei Beatles Brian Epstein, omosessuale dichiarato, non sono privi di fondamento. “C’è stata una specie di tresca amorosa fra loro due, ma mai consumata. Brian fece la prima mossa, certo, ma John non ci andò a letto insieme. Penso che lo volesse ma fosse troppo inibito per farlo”, ha confessato Yoko durante un’intervista rilasciata al Daily Beast.
In realtà, è stata proprio quella inibizione ad aver impedito anche la stessa Ono, che ha aggiunto: “Ne abbiamo parlato tanto, giungendo alla conclusione di essere entrambi bisessuali. Tutti e due ci trovavamo nella situazione di reprimere queste pulsioni a causa della società in cui vivevamo. Fondamentalmente, stavamo nascondendo un lato importante di noi stessi, cosa inaccettabile. All’inizio dell’anno in cui fu assassinato, John mi disse: ‘Potrei averlo fatto, ma non ho mai trovato qualcuno di abbastanza attraente‘. Sia io che John eravamo attratti dalla bellezza”.
Durante l’intervista-fiume al Daily Beast, la vedova di John Lennon ha parlato anche del killer del marito, Mark David Chapman, uomo che la terrorizza ancora oggi: “Penso che se Chapman l’ha fatto una volta, potrà farlo ancora con me, Sean o qualcun altro. E’ il tipo di persona che agisce a sangue freddo… Ecco perché mi spaventa”.
Articolo precedente
VINO ROSSO TOCCASANA PER DIABETICI: Migliora Salute Cardiovascolare
Articolo successivo
Google.com Comprato da Sanmay Ved per 1 Minuto: Svista di Big G?
Redazione