News

Johnny Depp divorzia da Amber Heard: differenze inconciliabili

Dopo una breve e intensa storia d’amore, il fascinoso Johnny Depp ed Amber Heard si sono detti addio. I due si erano sposati 15 mesi fa. All’inizio sembrava che tutto stesse andando bene, poi qualcosa si è incrinato, la relazione ha iniziato a vacillare. E’ stata proprio la Heard a presentare la domanda di divorzio dal celebre attore. Dalle carte processuali emerge che la richiesta di divorzio è stata presentata per “differenze inconciliabili”. Johnny ed Amber convolarono a nozze nel febbraio del 2015. Adesso l’addio. Un altro duro colpo per Depp, visto che qualche giorno fa è morta sua madre, Betty Sue Palmer.  Amber Heard e Johnny Depp sono stati al centro di una particolare vicenda che, recentemente, è balzata agli onori delle cronache: lei, infatti, portò clandestinamente i suoi cani in Australia, dove il marito stava girando alcune scene di “Pirati dei Caraibi”.

La richiesta di divorzio presentata da Amber Heard sembra non aver sconvolto più di tanto Depp, che ha continuato ad esibirsi con la sua band, Hollywood Vampires, e a mostrarsi pubblicamente in occasione della promozione del suo ultimo film “Alice attraverso lo Specchio”, seguito di “Alice in Wonderland”. Pare che l’attore non voglia corrispondere ad Amber l’assegno di mantenimento. Ricordiamo che Johnny Depp è uno degli attori più pagati e ricchi al mondo: il valore del suo patrimonio di aggira sui 400 milioni di dollari. La Heard, 32 anni, non vuole perdere la ghiotta occasione di ricevere mensilmente una cospicua somma senza fare nulla. TMZ ha rivelato che Amber ha presentato la richiesta di divorzio due giorni dopo la morte della madre di Depp, quindi in un momento di estremo dolore per l’attore. Amber e Johnny non appaiono più insieme pubblicamente dalla metà di aprile. Non si conosce il motivo del divorzio. Conta la forte differenza di età? Forse. Lei ha 30 anni, lui 52 ma portati benissimo.

La Heard ha ottenuto ruoli importanti negli ultimi tempi, come quello in “Magic Mike XXL”. Certo, la sua fama non è equiparabile a quella dell’ex marito, che è stato protagonista di film mitici. I due attori pronunciarono il fatidico sì su una spiaggia, alle Bahamas, davanti a una ventina di invitati. Molti ritengono che a far vacillare la coppia sia stato proprio l’affaire australiano: Amber portò i suoi cani in Australia in modo irregolare, violando quindi le leggi della nazione. La coppia si scusò pubblicamente con un video che fece il giro del mondo e scatenò innumerevoli parodie e meme. Un’altra storia naufragata per Johnny Depp, che ha avuto due figli da Vanessa Paradis, attrice francese da cui ha avuto due figli.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.