Justin Bieber: multa da 600 dollari, urtò minivan con fuoristrada
Da Redazione
Giugno 05, 2015
Justin Bieber fa parlare ancora una volta di sé per il suo comportamento esuberante. La popstar canadese dovrà pagare una multa da 600 dollari perché, nel 2013, urtò col suo fuoristrada un minivan. Justin era assieme alla sua fidanzata, Selena Gomez, e si stava recando dai suoi parenti.
I giudici americani hanno accolto il ricorso del fotografo a bordo del minivan, condannando Bieber per guida pericolosa e per aggressione. L’artista, stanco dei paparazzi, iniziò a correre con la sua vettura e finì contro l’auto del fotografo. Non è la prima volta che Justin si becca una multa per sfuggire ai paparazzi. Ricordate quando, nel 2012, superò i limiti di velocità sulla U.S Hightway 101 nelle vicinanze di Studio city e, dopo essere stato fermato dai poliziotti si giustificò asserendo che stava correndo per sfuggire ai paparazzi?
All’epoca il consigliere Zine disse: “Molto strano che nessuno si sia schiantato. Bieber guidava in modo totalmente sconsiderato e l’avrei arrestato se l’avessi fermato. Non l’avrei multato e lasciato andare via liberamente”.
Articolo precedente
Previdenza integrativa per evitare una pensione ‘leggera’
Articolo successivo
Anoressia e bulimia colpiscono anche bimbi: riconoscere sintomi
Redazione