Justin Bieber lascia figlia Lionel Richie
Da Redazione
Settembre 23, 2016
La celebre popstar canadese Justin Bieber ha lasciato Sofia Richie, la figlia di Lionel. Una relazione lampo. Il cantante canadese ha deciso di troncare la relazione perché, almeno per ora, non vuole iniziare nulla di serio. E’ rimasto ‘scottato’ dalla liaison con Selena Gomez?
Vacanze in Messico insieme
E’ durata veramente poco la storia d’amore tra Justin Bieber e Sofia Richie. Molti credevano che il cantante avesse messo la testa a posto, invece hanno dovuto ricredersi. Justin vuole solo divertirsi. Eppure i due sembravano molto affiatati quest’estate in Messico, dove hanno trascorso le vacanze. Justin aveva infatti postato molte foto che lo ritraevano contento con la sua nuova fiamma. Quest’ultima aveva festeggiato i suoi 18 anni proprio al fianco di Bieber.
6 settimane. Tanto è durata la liaison tra uno dei cantanti più acclamati al mondo e a figlia di uno dei ‘pilastri’ della musica leggera. L’ultima volta che Justin e Sofia sono stati visti insieme risale allo scorso 26 agosto 2016, a Los Angeles. TMZ ha reso noto che la Richie esce, negli ultimi tempi, solo con le amiche; Justin invece è tornato a frequentare altre ragazze.
Classico flirt durato qualche settimana
Quello tra Justin Bieber e Sofia Richie è stato il classico flirt durato neanche un’estate. Lei, tempo fa, aveva definito ‘speciale’ il rapporto con la popstar canadese. Forse a Justin non l’ha mai detto.
Sofia Richie forse non sapeva che Justin è un tipo eclettico, che ama cambiare ma, allo stesso tempo, restare se stesso. Al cantante 22enne piace mutare soprattutto il taglio e il colore dei suoi capelli: negli ultimi mesi ha sfoggiato chiome diverse, spesso insolite. Le fan sono rimaste non poco stupite, ad esempio, quando hanno visto Bieber con i capelli biondo platino. Il bad boy, tuttavia, ha sfoggiato nei mesi scorsi anche i dreadlocks. Insomma, a Justin piace stupire sia con la musica che con l’aspetto. La maggior parte delle fan condivide le mutazioni dell’interprete canadese. Poche ammiratrici hanno espresso il loro disappunto sui social, segno che le ‘metamorfosi’ di Justin stanno facendo centro.
Articolo precedente
Gambero Rosso 2017 premia pizzerie napoletane
Articolo successivo
Iri nuova tassa del 2017
Redazione