Justin Bieber sorprende tutti con dreadlocks su Instagram

By | 4 aprile 2016

Justin Bieber: foto con dreadlocks su InstagramJustin Bieber è apparso con un nuovo look su Instagram e le fan sono andate in visibilio. L’immagine ha ottenuto, nel giro di un’ora, tantissimi like e commenti

 

 

 

loading...

La popstar canadese sa bene come mandare in estasi le sue fan e spesso posta sui social anche foto che lo ritraggono in pose sensuali, quasi nudo, o in luoghi fantastici. Stavolta, il buon Justin ha lasciato di stucco molte ammiratrici con uno scatto su Instagram in cui appare con i dreadlocks. Addio biondo ciuffo, dunque. Alcune fan sono rimaste deluse e si domandano perché il cantante abbia optato per tale stramba capigliatura. Chi lo sa? Le star sono strane, e Bieber non fa eccezione. Il 22enne ha dunque cambiato taglio di capelli ed ha voluto condividere il suo nuovo look su Instagram, postando domenica mattina, presto, due selfie: uno lo ritrae in primo piano; l’altro a torso nudo, nel bagno. Non è la prima volta che Justin sconvolge le sue fan con look strambi. Il cantante, infatti, ha suscitato scalpore, lo scorso gennaio, con la chioma platinata. Le foto ritraevano la popstar insieme all’ex Fling Hailey Baldwin. Da quel momento in poi, il cantante di “Love Yourself” ha sempre portato capelli biondissimi.

Bieber ama molto la sua nuova chioma, altrimenti non avrebbe postato le foto su Instagram. Voi che ne pensate? I dreadlocks conferiscono al ‘bad boy’ canadese ulteriore fascino? Forse il cambio di chioma è un sintomo di un mutamento nella vita dell’artista che, ultimamente, non sta vivendo un bel periodo. Dopo l’addio a Selena Gomez, Justin non è riuscito a trovare pace sul versante sentimentale. Eppure molti sostengono che, prima o poi, Justin e Selena torneranno insieme e si sposeranno. Pare che i due abbiano addirittura trascorso insieme le vacanze di Pasqua. Un insider ha confessato a Hollywoodlife:

“Lui prevede di tornare a Los Angeles subito dopo il suo show a Fresno, di sabato, in modo da stare con lei fino a che non dovrà tornare in tour il 29. Questo darebbe a Justin e Selena tre giorni interi da trascorrere insieme prima che lui riprenda il suo programma per il tour, che è davvero molto impegnativo. Dopo il recente concerto a Los Angeles, passare insieme un po’ di tempo di qualità potrebbe riaccendere in loro la scintilla facendo riesplodere l’amore”.

Eppure, a gennaio, si credeva che la storia tra la Gomez e Bieber fosse ‘morta e sepolta’. Il cantante canadese, infatti, venne immortalato insieme ad Hailey Baldwin. Pare che quest’ultima abbia postato su Instagram un messaggio ‘intenso’ per Justin. La Baldwin è innamorata di Bieber ed è seriamente intenzionata a conquistarlo. Non solo. Secondo fonti vicine ad Hailey, quest’ultima vorrebbe un figlio da Justin. La star, del resto, non ha mai nascosto la sua voglia di maternità, posando anche con un bebè nella recente campagna pubblicitaria di Tommy Hilfinger. Chissà se Selena Gomez si lascerà ‘soffiare’ il suo amato Justin dalla bella Hailey? Voi che ne pensate? Vero è che, mesi fa, il cantante di “What Do You Mean” sembrava aver perso la testa per la modella bionda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *