Kim Kardashian è piena di cellulite: commenti ‘pungenti’ sul web
Da Redazione
Aprile 26, 2017

Dov’è finito il fisico da urlo di Kim Kardashian? La celebre star dei reality è scoppiata a piangere, recentemente, perché è stata criticata per il suo fisico, non certamente al top come un tempo. Sono diventati virali, sul web, alcune foto che ritraggono la 36enne con un perizoma nero e striminzito, che metteva in risalto il suo proverbiale lato b. Peccato che il fondoschiena della Kardashian, attualmente, sia pieno di cellulite.
Un party in Messico con la sorella e gli amici
Kim Kardashian ha recentemente preso parte a una festa, in Messico, insieme alla sorella Kourtney e a un gruppo di amici ma l’attenzione dei paparazzi si è concentrata proprio su di lei, o meglio sulla sua cellulite. Gli scatti che mostrano il lato b della celebre attrice e imprenditrice americana, però, non sono stati graditi affatto dai fan, che hanno postato commenti ‘taglienti’. Kim sarebbe scoppiata a piangere per i giudizi negativi dei suoi ammiratori. C’è chi ha fatto notare le innumerevoli imperfezioni estetiche della 36enne e chi ha sottolineato di essersi rovinata con la chirurgia estetica. Una persona vicina all’attrice ha rivelato a Radar.co.uk: ‘Kim è devastata per la crudeltà delle persone che l’hanno attaccata per la cellulite sul suo sedere’.
Kim non è abituata alle critiche
La fonte intervistata da Radar.co.uk ha detto che la Kardashian è attualmente frustrata perché non è avvezza a ricevere così tanti commenti ‘velenosi’. A peggiorare le cose è stata proprio la sorella di Kim, Kourtney, postando su Instagram qualche foto che mostra il suo fisico impeccabile. Sul web è scattato subito il raffronto con gli scatti della moglie di Kanye West. Sebbene il corpo della Kardashian, nel corso degli anni abbia subito vistosi cambiamenti, la star ha sempre negato di essersi sottoposta a interventi di chirurgia estetica. Sarà vero?
Articolo precedente
Taxi volanti entro il 2020: l’annuncio di Uber
Articolo successivo
Riccardo Scamarcio offende il pubblico al Bif&st di Bari: una provocazione?
Redazione
Articoli correlati

Capodanno in crociera: brindare al nuovo anno tra le onde
Settembre 15, 2025

I migliori lavori da fare da casa nel 2025
Giugno 24, 2025

Come trascorrono il tempo libero gli italiani
Aprile 29, 2025