Kim Kardashian Pubblica Foto Saint West: Secondogenito

0
Kim Kardashian Posta Foto Saint West

Kim Kardashian Posta Foto Saint WestKim Kardashian, star dei reality, ha postato per la prima volta sui social la foto del suo figlioletto Saint West, nato a dicembre, ricordando suo padre Robert, venuto a mancare da poco

 

I fan di Kim non aspettavano altro. Saint West, secondogenito della celebre ‘regina’ dei reality, è nato a dicembre ma finora nessuno aveva visto una sua foto sul web. Adesso è arrivato il momento. La Kardashian ha pubblicato un’immagine che mostra il suo pargolo mentre dorme nella culla proprio nel giorno del compleanno di suo padre, Robert, morto nel 2003. La foto è corredata dalla seguente didascalia:

“Oggi è il compleanno di mio padre e so che non avrebbe voluto nulla di più al mondo che conoscere i suoi nipotini. Così voglio condividere questa foto di Saint con tutti voi”.

In verità, qualcosa di Saint era trapelato sul web. Kim infatti aveva pubblicato la foto della manina del suo secondogenito e quella di North, la sorellina (ha 3 anni). A descrivere Saint, poi, era stato lo zio Robert jr, definendolo “carino e tenero” proprio come lui. Dopo aver pubblicato sul web la foto di Saint West, Kim Kardashian è stata immortalata in un ristorante di Los Angeles assieme al marito Kanye West. Il rapporto tra i due non sarebbe proprio idialliaco, ultimamente. Il rapper sta attraversando un momento buio dal punto di vista economico: ha dilapidato gran parte del suo patrimonio ed è sommerso dai debiti. Recentemente Kanye ha chiesto aiuto anche a Mark Zuckerberg, CEO di Facebook, e Larry Page, co-founder di Google.

Robert Kardashian è stato onorato dalla sua celebre figlia, in occasione del suo compleanno, con il seguente messaggio, pubblicato sul sito di Kim:

“Buon compleanno papà! Non possono credere che avresti compiuto 72 anni oggi. E’ passato tanto tempo da quando te ne sei andato ma so che sei il mio angelo custode. Ti amo. Mi manchi tanto!”.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS