Spettacolo

La vita in diretta: Tiberio Timperi rimprovera la sua inviata

Tiberio Timperi ha rimproverato una sua inviata durante un collegamento live de La vita in diretta. La reazione del conduttore ha scatenato ironia e dibattito sul web.

L’inviata attraversa con il semaforo rosso

L’inviata de La vita in diretta ha attraversato le strisce pedonali mentre c’era il semaforo rosso, durante un collegamento in diretta. Tiberio Timperi non si è fatto sfuggire il particolare e ha deciso di rimproverare la giornalista.

L’inviata era su una delle strade di Roma e stava parlando della morte di un turista, che pochi giorni prima era stata investito mentre attraversava una delle vie capitoline, ogni giorno caratterizzate dal passaggio di molte auto.

Il rimprovero di Tiberio Timperi

Mentre l’inviata cercava di far capire ai telespettatori quanto fosse difficile attraversare anche un solo piccolo tratto di strada, ha iniziato a occupare la carreggiata stando sulle strisce pedonali. Nulla di sbagliato, peccato che stava passando mentre il semaforo per i pedoni era rosso.

Non è mancato il rimprovero da parte del conduttore, che appena ha notato il semaforo rosso ha subito detto alla sua inviata: “Stai passando con il rosso in questo momento“. L’inviata, visibilmente imbarazzata, ha subito risposto che lo stava facendo per far capire meglio quante difficoltà i cittadini romani e non hanno ogni giorno, ma la sua tesi non pare aver convinto Tiberio Timperi che ha prontamente controbattuto: “Non è esattamente un esempio da seguire” – poi continua – “La prendo come una tua provocazione”.

Le reazioni del web

Ovviamente, l’episodio è diventato subito virale e molteplici sono state le reazioni da parte degli utenti online. C’è chi si è complimentato con il conduttore per il suo senso civico e chi è stato divertito dalla vicenda.

 

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.