Lady Gaga sta male, salta il concerto a Rio: ‘Mi dispiace’

By | 15 settembre 2017

Lady Gaga sferzata dalla fibromialgia: niente concertoSi sarebbe dovuta esibire stasera a Rio de Janeiro ma sta troppo male, non è in grado di esibirsi. Lady Gaga ha annunciato su Twitter il suo forfait al Rock in Rio: ‘Non sto abbastanza bene da poter venire al Rock in Rio. Farei qualsiasi cosa per voi ma devo prendermi cura del mio corpo al momento… Chiedo il vostro perdono e la vostra comprensione. Vi prometto che tornerò ad esibirmi per voi presto. Mi dispiace, vi voglio bene’. La popstar newyorkese ma di origini italiane ha postato una frase simile anche su Instagram, corredandola a una foto che ritrae la sua mano che fa un segno scaramantico (le corna, ndr). Qualche giorno fa, Miss Germanotta aveva detto di soffrire di fibromialgia e, adesso, comunica la sua ennesima defezione: ‘Mi hanno portato in ospedale, non è un semplice dolore all’anca e neanche stanchezza da tour, sto veramente male. Ma sono in buone mani, con i migliori dottori’.

Niente concerto a Montreal ad agosto

All’inizio di questo mese, Lady Gaga è stata costretta a rinunciare al concerto di Montreal per un malore conseguente alla tanta pioggia che si era beccata durante la performance live a New York.

Miss Germanotta non ha nascosto la sua patologia cronica ai fan. La popstar soffre di fibromialgia, che causa spossatezza, dolori muscolari ed altri malesseri. Indubbiamente, il concerto a New York ha provato molto Lady Gaga, che ha dovuto rinunciare al concerto a Montreal. La cantante ha dato tutta se stessa, sotto la pioggia, nella Grande Mela, la sua città, ma il suo fisico non ha retto. L’artista ha dovuto rinunciare al concerto canadese ed ora a quello in Brasile.

‘Gravi dolori fisici’

Adesso Lady Gaga si trova in ospedale. Sta male ed è sottoposta ad alcune terapie. ‘Gravi dolori fisici’ l’hanno costretta a chiedere aiuto ai medici. Salta dunque il concerto, tanto atteso, a Rio. Pazienza, verrà recuperato. La popstar non dimentica e, certamente, non vuole deludere i suoi ammiratori.

La cantante 31enne aveva lanciato al Toronto Film Festival  il documentario ‘Gaga: Five Foot Two’, che verrà rilasciato in Gran Bretagna, il prossimo 22 settembre, su Netflix. L’opera permetterà di scoprire dettagli inediti della vita e della carriera di Lady Gaga.

L’artista di origini siciliane dovrà passare un po’ di tempo lontano dal palco a causa della fibromialgia, patologia che, tra l’altro, provoca un irrigidimento dei muscoli e rende insonni. I malati di fibromialgia spesso non riescono ad addormentarsi e possono avere problemi di concentrazione e memoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *