Mulino Bianco, addio ad Antonio Banderas: ecco Pasotti e Grimaudo

0
Antonio Banderas lascia il Mulino Bianco

Antonio Banderas lascia il Mulino BiancoSi cambia in casa Mulino Bianco. L’attore spagnolo Antonio Banderas, protagonista di molte pubblicità dello storico brand italiano lascia il posto a due believers nostrani, ovvero Giorgio Pasotti e Nicole Grimaudo. I due attori hanno fiducia in se stessi e nel mondo e cercano, sempre e comunque, di rendere il mondo un posto migliore di come l’hanno trovato. Una nuova scommessa per Giorgio e Nicole, che prendono così il posto di uno dei più grandi attori del mondo. A dirigere le varie reclame sarà l’arguto e abile regista Emanuele Crialese. Nicole Grimaudo sarà Emma, ragazza che, dopo aver lavorato e fatto esperienze in numerose pasticcerie e forni, torna al Mulino per soddisfare il palato della gente. Le esperienze hanno permesso ad Emma non tanto di perfezionare la sua tecnica quanto riuscire a capire cosa vuole veramente la clientela. Pasotti invece veste i panni di Giovanni, un laureato in agraria che ha fatto esperienze, come consulente, in diverse aziende agricole, apprendendo molti segreti dagli agricoltori anziani.

Pubblicità come fiction

Emma e Giovanni, o meglio Giorgio Pasotti e Nicole Grimaudo, cercheranno di rasserenare le famiglie italiane, proponendo i nuovi prodotti del Mulino Bianco, alimenti sempre amati dal pubblico del Bel Paese e del mondo. Vinceranno, i due giovani attori, la sfida? Beh, i presupposti ci sono. Giorgio e Nicole saranno così i protagonisti dei nuovi spot del Mulino Bianco, pubblicità molto simili a delle puntate di fiction; del resto, oggi è un po’ tutto come una fiction. Gli attori come portabandiere di genuinità, storia, tradizione e brand.

Antonio Banderas: paura dopo arresto cardiaco

La nuova pubblicità è arrivata ieri, 14 settembre 2017, nei cinema; oggi l’approdo sul web e sul piccolo schermo. Antonio Banderas lascia Mulino Bianco e forse lascia l’Italia per tornarsene nella sua Spagna. L’attore iberico ha bisogno di riposare: lo scorso gennaio era stato colpito da un arresto cardiaco che aveva fatto impaurire i suoi fan. Fortunatamente, il 57enne è riuscito a superare il brutto momento. Oggi trascorre molto tempo nella sua casa di Malaga assieme alla giovane fidanzata Nicole Kimpel.

Quello che è stato per molti anni il protagonista delle pubblicità del Mulino Bianco lascia il testimone a due colleghi italiani, giovani e abili. Antonio sa bene che tutto andrà per il meglio. Pasotti e la Grimaudo sapranno entusiasmare il pubblico italiano proprio come ha fatto lui per molti anni.

Banderas è una persona che pensa sempre positivo. Nel corso di una recente intervista, ha detto: ‘Sono molto felice, e poi sono un ottimista patologico, mi rifiuto di essere pessimista perché credo che attragga negatività’.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS