Mulino Bianco, addio ad Antonio Banderas: ecco Pasotti e Grimaudo

By | 15 settembre 2017

Antonio Banderas lascia il Mulino BiancoSi cambia in casa Mulino Bianco. L’attore spagnolo Antonio Banderas, protagonista di molte pubblicità dello storico brand italiano lascia il posto a due believers nostrani, ovvero Giorgio Pasotti e Nicole Grimaudo. I due attori hanno fiducia in se stessi e nel mondo e cercano, sempre e comunque, di rendere il mondo un posto migliore di come l’hanno trovato. Una nuova scommessa per Giorgio e Nicole, che prendono così il posto di uno dei più grandi attori del mondo. A dirigere le varie reclame sarà l’arguto e abile regista Emanuele Crialese. Nicole Grimaudo sarà Emma, ragazza che, dopo aver lavorato e fatto esperienze in numerose pasticcerie e forni, torna al Mulino per soddisfare il palato della gente. Le esperienze hanno permesso ad Emma non tanto di perfezionare la sua tecnica quanto riuscire a capire cosa vuole veramente la clientela. Pasotti invece veste i panni di Giovanni, un laureato in agraria che ha fatto esperienze, come consulente, in diverse aziende agricole, apprendendo molti segreti dagli agricoltori anziani.

Pubblicità come fiction

Emma e Giovanni, o meglio Giorgio Pasotti e Nicole Grimaudo, cercheranno di rasserenare le famiglie italiane, proponendo i nuovi prodotti del Mulino Bianco, alimenti sempre amati dal pubblico del Bel Paese e del mondo. Vinceranno, i due giovani attori, la sfida? Beh, i presupposti ci sono. Giorgio e Nicole saranno così i protagonisti dei nuovi spot del Mulino Bianco, pubblicità molto simili a delle puntate di fiction; del resto, oggi è un po’ tutto come una fiction. Gli attori come portabandiere di genuinità, storia, tradizione e brand.

Antonio Banderas: paura dopo arresto cardiaco

La nuova pubblicità è arrivata ieri, 14 settembre 2017, nei cinema; oggi l’approdo sul web e sul piccolo schermo. Antonio Banderas lascia Mulino Bianco e forse lascia l’Italia per tornarsene nella sua Spagna. L’attore iberico ha bisogno di riposare: lo scorso gennaio era stato colpito da un arresto cardiaco che aveva fatto impaurire i suoi fan. Fortunatamente, il 57enne è riuscito a superare il brutto momento. Oggi trascorre molto tempo nella sua casa di Malaga assieme alla giovane fidanzata Nicole Kimpel.

Quello che è stato per molti anni il protagonista delle pubblicità del Mulino Bianco lascia il testimone a due colleghi italiani, giovani e abili. Antonio sa bene che tutto andrà per il meglio. Pasotti e la Grimaudo sapranno entusiasmare il pubblico italiano proprio come ha fatto lui per molti anni.

Banderas è una persona che pensa sempre positivo. Nel corso di una recente intervista, ha detto: ‘Sono molto felice, e poi sono un ottimista patologico, mi rifiuto di essere pessimista perché credo che attragga negatività’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.