L’Aquila: entra in casa di un uomo morto da poco e ruba, arrestato ad Avezzano

0
ruba casa morto
Fonte foto: Il Centro.it

Un uomo si è introdotto nell’abitazione di un anziano deceduto e ruba tutti gli averi. E’ successo ad Avezzano, in provincia di L’Aquila. I carabinieri hanno tratto in arresto il ladro originario del Marocco.

Il furto nella casa dell’anziano deceduto

Il furto nella casa dell’anziano deceduto si è registrato la mattina del 31 gennaio 2019 ad Avezzano, cittadina della Marsica in provincia di L’Aquila. Un uomo, Khatibi Hicham, nato nel 1987 e di origine marocchina è stato tratto in arresto dai carabinieri di Avezzano coordinati dal capitano Pietro Fiano.

Il giovane ladro si è introdotto all’interno di una casa rimasta chiusa a seguito del decesso dell’ex proprietario, un anziano deceduto recentemente. Gli agenti delle forze dell’ordine hanno tratto in arresto il malvivente quando quest’ultimo si trovava proprio all’interno dell’abitazione presa di mira per effettuare il furto.

La denuncia scattata nei confronti del malfattore

La denuncia scattata nei confronti del malfattore è quella di furto in abitazione. Il giovane 32enne si trova in Italia, ma senza fissa dimora e non ha il permesso di soggiorno in regola, così come riportato anche da Marsica Live.

L’uomo proveniente dal Marocco è stato colto di sorpresa da parte dei carabinieri mentre infrangeva il lucernario della porta di ingresso dell’abitazione e nella quale si intrufolava. Il giovane è stato ammanettato e trasferito presso la Casa Circondariale di Avezzano per poter essere ascoltato dall’autorità giudiziaria. Luca e Pasquale Motta sono gli avvocati che seguono il giovane. A Legnano, invece, raccolta fondi per pagare il funerale di un bimbo nato morto mentre a Ozzano una donna di 32 anni, purtroppo è deceduta.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS