Spettacolo

Laura Pausini rinvia due concerti. Info rimborsi

Laura Pausini costretta ad annullare due date del Fatti Sentire Tour. Tutte le info per il rimborso dei biglietti per chi non potrà essere al concerto dell’amatissima pop star.

Saltano le date di Eboli

Dopo ben 29 date, Laura Pausini è costretta a fermarsi ed annullare due date del suo Fatti Sentire Tour. La Pausini tramite le sue pagine social ha annunciato lo stop ai fan, che sono davvero dispiaciuti. Le date dei concerti annullati sono quella di ieri, 25 settembre e quella di stasera previste a Eboli.

Laura Pausini ha provato con tutti i suoi sforzi a non annullare le due date, ma alla fine ha dovuto cedere ad un’otite acuta in forte stato influenzale. Non è mai piacevole per un artista interrompere e cancellare le date di un tour ed è per questo che la Pausini ha subito fatto reinserire in calendario due nuove date per Eboli, così da recuperare l’assenza obbligata.

Info biglietti e modalità rimborsi

I fan potranno vedere la sua beniamina nelle serate del 3 e 4 novembre 2018. Per chi ha acquistato i biglietti per i precedenti concerti del 25 e 26 settembre i biglietti rimarranno validi per le due nuove serate. Quindi per chi aveva i biglietti per il 25 settembre potrà utilizzarli nella giornata del 3 novembre e chi aveva quelli del 26 settembre potrà sfruttarli per la serata del 4 novembre.

Per quanto riguarda i rimborsi, invece, è possibile scrivere una mail su ecoo.customerservice di TicketOne per chi avesse acquistato i biglietti sul sito e tramite il call center con il ‘ritiro presso il luogo dell’evento‘, con data fissata entro e non oltre il 30 di settembre.

Chi invece ha acquistato i biglietti con ‘spedizione tramite espresso‘ può mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno presso l’indirizzo della divisione commercio elettronico di TicketOne sito in via Vittor Pisani 19 a Milano.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.