Lega Nord: 700 Pullman verso Bologna per “Liberiamoci”, Mega Raduno

0
Lega Nord: Domenica Manifestazione a Bologna

Lega Nord: Domenica Manifestazione a BolognaDomenica prossima, in Piazza Maggiore, a Bologna, ci sarà una grande manifestazione della Lega Nord, a cui parteciperanno tantissime persone. Arriveranno a Bologna, secondo le ultime informazioni, oltre 700 pullman e numerosi treni carichi di leghisti

 

Fabio Rainieri, segretario della Lega per Emilia, Jacopo Morrone, segretario per la Romagna, prevedono una grossa affluenza di leghisti a Bologna, domenica prossima. Alan Fabbri, capogruppo in consiglio regionale, ha asserito: “Puntiamo a ripetere il successo dello scorso anno a Milano, quindi circa 100.000 persone ci saranno sicuramente. Sarà un coltello nello stomaco della sinistra”.

Matteo Salvini ha chiesto Piazza Maggiore e l’ha ottenuta, sebbene una manifestazione in tale location renderà difficoltoso il lavoro per le forze dell’ordine. C’è il timore di disordini, visto che non è esclusa la presenza di ‘mele marce’ tra i manifestanti.

“Nei luoghi della manifestazione e nelle aree interessate dai cortei previsti in alternativa alla manifestazione stessa, per alcuni servizi pubblici potranno verificarsi dei disagi. Alcune linee del trasporto pubblico, 11 per la precisione, subiranno deviazioni e potranno verificarsi problemi alla circolazione stradale. La cittadinanza è invitata a prendere informazioni per prevenire gli eventuali disagi”, ha fatto sapere il Comune di Bologna.

La Lega Nord farà sentire la sua voce, domenica prossima, con la manifestazione “Liberiamoci”, che assomiglierà molto al raduno annuale di Pontida, almeno per il significato politico e per il numero di partecipanti.

Tutti i personaggi chiave della Lega, di ieri e di oggi, arriveranno a Bologna, domenica. Presenti, ad esempio, Umberto Bossi, Luca Zaia, e il governatore della Lombardia, Roberto Maroni. All’evento prenderanno parte anche non leghisti come Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi. La manifestazione verrà chiusa dall’intervento del leader del Carroccio, Matteo Salvini.

Riferendosi ai possibili problemi di ordine pubblico, Fabbri ha detto: “Non siamo preoccupati, ci dispiace solo per le forze dell’ordine, che dovranno lavorare molto a fronte delle minacce che arrivano dai centri sociali… la Lega ha dato sempre grandi dimostrazioni di civiltà”.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS