Lega Nord, Matteo Salvini ed Elisa Isoardi insieme al comizio di Ponte di Legno

By | 17 agosto 2017

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi al raduno leghista di Ponte di LegnoTempo fa si riteneva che la relazione tra il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, e la fidanzata Elisa Isoardi fosse al capolinea, invece i fatti recenti smentiscono i rumors. Il chiacchiericcio sulla presunta fine della storia tra i due, in verità, era stato alimentato da diverse foto che ritraevano la conduttrice con un uomo misterioso. Quando sembrava che la storia tra Salvini e la Isoardi fosse al capolinea è arrivato il colpo di scena. I due non solo stanno insieme ma si sono presentati al consueto comizio di Ferragosto  a Ponte di Legno. Il numero uno della Lega aveva gestito perfettamente il caos sollevato dalle foto che mostravano la Isoardi a Ibiza con un altro uomo, parlando di ‘debolezze’ tipiche di tutte le coppie. Matteo, insomma, non aveva negato il tradimento, non parlando mai, però, di fine della storia con Elisa.

Ponte di Legno, Salvini e Isoardi elogiati

Matteo Salvini si è presentato com un ‘premier in pectore’ a Ponte di Legno. Ha incassato lodi. Vicino a lui Elisa Isoardi, in veste di futura premier lady. Una visita, quella del leader leghista, preordinata a far capire a tutti chi sarà il candidato premier della Lega alle prossime elezioni politiche, di cui ancora non si conosce la data. Forse proprio la Isoardi sarà la ‘carta vincente’ di Salvini nel lungo cammino elettorale. E’ noto quanto la vita privata dei politici sia importante per il trionfo alle elezioni: il forte affiatamento tra Michelle e Barack Obama docet.

A Ponte di Legno Elisa Isoardi è apparsa sorridente, sempre disponibile a farsi riprendere e a rispondere alle domande. Un outfit semplice per incantare gran parte dei presenti. La Isoardi è un personaggio molto conosciuto: ogni mattina, per circa un’ora, intrattiene gli italiani che optano per la Rai. Matteo sa bene che la sua fidanzata è molto popolare e chissà che non voglia sfruttare tale popolarità per fini elettorali? Ovviamente non bisogna giungere a conclusioni affrettate. Atteniamoci ai fatti: Matteo Salvini ed Elisa Isoardi insieme a Ponte di Legno, al comizio di Ferragosto. Su questo non ci piove.

Niente crisi tra il leader leghista e la presentatrice Rai

Niente crisi tra Salvini e Isoardi, dunque. La coppia era sorridente a Ponte di Legno. Per lei è stata la prima volta a un comizio leghista. Il compagno Salvini ha scelto per il suo esordio un incontro tradizionale, quello del Ferragosto. Elisa, sempre gentile, ha acconsentito anche alle numerose richieste di selfie, beccandosi solo lodi. Una militante leghista, rivolgendosi al leader del Carroccio e alla conduttrice Rai, ha gridato: ‘Siete una coppia bellissima’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.