Leghista insulta Selvaggia Lucarelli: “Zitta putt…”, lei si vendica
Da Redazione
Aprile 26, 2015
Selvaggia Lucarelli, nota blogger e conduttrice, aveva postato una foto sul suo profilo Fb ritraente una bimba immigrata morta dopo il naufragio di un barcone. L’immagine era corredata dalla seguente didascalia: “Lascio a voi decidere se era una cellula Isis, l’ennesima delinquente o colei che veniva a rubarci il lavoro. Magari Salvini lo sa”.
Le parole della Lucarelli hanno fatto sicuramente riflettere molte persone; i leghisti, però si sono irritati. Il candidato sindaco di Canossa, Giuseppe Grasselli, ha pubblicato un post offensivo su Facebook, diretto alla Lucarelli: “Zitta putt…”.
La Lucarelli non ha tardato a vendicarsi per l’affronto. Si è finta una giornalista interessata ad intervistare Grasselli e, dopo un breve scambio di chiacchiere, è arrivata al sodo, portando il leghista a scusarsi.
“Faccio le scuse, non è corretto, probabilmente è stato scritto in un momento mio di rabbia. Di casini ne ho già avuti abbastanza”, ha detto Grasselli, riferendosi alla frase impudente pubblicata su Fb.
Articolo precedente
Sonia Bruganelli, signora Bonolis, diventa stilista per bimbi
Articolo successivo
Picchia e spacca bottiglia di vetro sul cane: denunciato
Redazione