Leghista insulta Selvaggia Lucarelli: “Zitta putt…”, lei si vendica

0

Selvaggia Lucarelli, nota blogger e conduttrice, aveva postato una foto sul suo profilo Fb ritraente una bimba immigrata morta dopo il naufragio di un barcone. L’immagine era corredata dalla seguente didascalia: “Lascio a voi decidere se era una cellula Isis, l’ennesima delinquente o colei che veniva a rubarci il lavoro. Magari Salvini lo sa”.

Le parole della Lucarelli hanno fatto sicuramente riflettere molte persone; i leghisti, però si sono irritati. Il candidato sindaco di Canossa, Giuseppe Grasselli, ha pubblicato un post offensivo su Facebook, diretto alla Lucarelli: “Zitta putt…”.

La Lucarelli non ha tardato a vendicarsi per l’affronto. Si è finta una giornalista interessata ad  intervistare Grasselli e, dopo un breve scambio di chiacchiere, è arrivata al sodo, portando il leghista a scusarsi.

Faccio le scuse, non è corretto, probabilmente è stato scritto in un momento mio di rabbia. Di casini ne ho già avuti abbastanza”, ha detto Grasselli, riferendosi alla frase impudente pubblicata su Fb.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS