Sonia Bruganelli, signora Bonolis, diventa stilista per bimbi

0

foto-paolo-bonolis-sonia-bruganelliSonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonis, ha debuttato nel campo della moda, come stilista per bambini inaugurando il nuovo brand “Adele Virgi”, con uno store in via Orti della Farnesina a Roma.
Una collezione, quella presentata da Sonia Bruganelli, ispirata ad Adele la più piccola della famiglia, baby testimonial d’eccezione, dei vestiti dedicati a bimbe allegre e colorate; un progetto che vede coinvolta tutta la famiglia Bonolis, all’insegna della creatività e che ha visto anche Paolo divertirsi insieme alle figlie Silvia e Adele.

L’idea di Sonia Bruganelli nasce dalla volontà di coniugare il mondo della moda con quello dei più piccoli e che vede ogni abito, personalizzabile a piacimento dalle bimbe che, oltre ad indossare il modello che sceglieranno, potranno provare l’emozione di creare l’abito dei loro sogni!
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono una coppia unita e affiatata ormai da molti anni, e si dividono tra gli impegni televisivi del conduttore – tra qualche giorno protagonista della cerimonia d’apertura di Expo 2015 – e la società di casting di Sonia.

Michela Galli

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS