Lorenzo Crespi sta morendo: dimenticato da tutti

By | 8 marzo 2018

lorenzo-crespi-abbandonato-malattiaL’attore siciliano Lorenzo Crespi, al secolo Vincenzo Leopizzi, dice, in un post su Instagram, di essere stato abbandonato da tutti, anche dal Barbara D’Urso. ‘Sto morendo, anche lei mi ha abbandonato’, ha scritto il 46enne a cui, 8 anni fa, è stata diagnosticata una brutta patologia ai polmoni. Proprio il 2010 è stato l’ultimo anno in cui Lorenzo è apparso in un programma televisivo, ovvero ‘Ballando con le stelle’. All’epoca il 46enne decise di lasciare la trasmissione perché, secondo lui, i partecipanti e la produzione si erano comportati in maniera disonesta.

Congelato e abbandonato da tutti

Oggi i social servono anche per protestare contro una società che non va, contro un mondo che spesso è incurante verso coloro che soffrono. Lorenzo Crespi ha avuto il suo momento di successo, poi la scoperta della malattia e il declino. Sarebbe stato dimenticato da tutti. L’attore ha scritto su Instagram di sentirsi ‘completamente truffato da una società che lavora per produzioni Rai, totale emarginazione, abbandono, maltrattamenti.. ti fanno vivere in condizioni pietose, da giorni senza luce, senza gas, una malattia ai polmoni, totalmente congelato, abbandonato da tutti…’.

L’attacco a Barbara D’Urso

Molte persone si sarebbero dimenticate di Lorenzo Crespi, tra cui Barbara D’Urso. Riguardo alla conduttrice di ‘Domenica Live’, il 46enne siciliano ha scritto: ‘Ultima la D’Urso, come sto vivendo… ma se non possono usarmi.. non possono aiutarmi… Io morirò presto e vi chiedo di sputare in faccia a tutti quelli che minimamente in tv diranno che mi volevano bene, che mi hanno aiutato, devo dare via il cane perché non so neanche come comprare il cibo questa è la realtà che vi nascondono tutti, 4 anni in un’associazione a spaccarmi la schiena non mi hanno neanche garantito per prendere in affitto una casa’.

L’appoggio di Roberto Fiore

Solo una persona, in questi anni, avrebbe sostenuto Lorenzo Crespi: Roberto Fiore. Lorenzo lo ha voluto sottolineare su Instagram, ringraziando il leader di Forza Nuova: ‘E in quest’istante mi trovo così… Testa congelata corpo quasi paralizzato dalle nottate totali all’agghiaccio.. L’unico essere umano che è intervenuto e che sta cercando di aiutarmi in tutti modi anche a farmi tornare a casa… Perché io non posso farlo mi hanno tolto tutto, vi sembrerà strano… ma si chiama Roberto Fiore… E allora lì capisci come stanno forse veramente le cose’.

Una vita dura quella di Lorenzo Crespi, malato raggirato da un’azienda che collabora con la Rai. ‘Ti fanno vivere in condizioni pietose, da giorni senza luce, senza gas, una malattia ai polmoni, totalmente congelato, abbandonato da tutti… Ultimo la D’Urso, tutti sanno come sto vivendo… Ma se non possono usarmi… Non possono aiutarmi’, ha scritto nelle ultime ore l’attore.

Un tempo era un vero protagonista delle serie tv e sex symbol; oggi è l’ombra di se stesso. Lorenzo Crespi si sfoga sui social e cerca di far capire alla gente come sono andate le cose, chi sono i responsabili del suo declino. Barbara D’Urso, da diversi anni, è diventato il bersaglio degli attacchi del 46enne. Eppure quest’ultima ha sempre detto di essere molto affezionata a Lorenzo. ‘Lorenzo, ti sei chiuso, hai meditato e ci sono state due persone fondamentali per la tua vita e hanno fatto in modo che tu lasciassi la tua casa a Messina e ti trasferissi là…’, aveva detto, due anni fa, la conduttrice di Pomeriggio 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.