Naike Rivelli demolisce Barbara D’Urso e si scusa coi fan

By | 24 febbraio 2018

naike-rivelli-pomeriggio-cinqueNaike Rivelli si è scusata con i suoi fan per aver parlato di questioni importanti e delicati sui salotti di Pomeriggio Cinque, ‘demolendo’ così la conduttrice Barbara D’Urso. ‘È importante pulire i propri spazi interiori e non, fare pulizia nella vita. Ammettere i propri errori. Chiedo scusa a tutti coloro che mi seguono per aver partecipato ai programmi di Barbara D’Urso. Chiedo umilmente perdono. Non sapevo quello che facevo. La cosa ancora più grave? Aver scelto con grande leggerezza i salotti dove andare a parlare di cose serie’, ha scritto Naike sulla sua pagina Instagram.

La giornalista che veste come una bomboniera

La figlia di Ornella Muti ha sottolineato di non apprezzare un mondo della tv ‘dursico’, che sfrutta anche questioni serie per ‘sopravvivere’. ‘Uno scempio di volgarità a 360 gradi’, ha aggiunto la Rivelli, facendo poi una richiesta alla presentatrice di Pomeriggio Cinque: ‘Chiedo alla signora D’Urso di parlare con serietà di paradisi fiscali e droghe leggere. Voglio una opinione vera e sincera della giornalista che veste come una bomboniera’.

La Rivelli ha anche scritto sul popolare social: ‘Testate giornalistiche in tv, conduttrici che non frequenterò mai più. Aveva ragione la mamma quando mi diceva che in certe trasmissioni è meglio non apparire, la mamma ha sempre ragione!’. Non paga, la 43enne ha aggiunto: ‘Contro certe superficiali leggerezze, su temi importanti nessun spessore attuale, nessuna lezione. Falsi perbenismi, mi vergogno di aver mai partecipato. Mai più, mai più da Barbie in TV’.

Naike Rivelli che lavoro fa?

Abbiamo riportato una notizia che vede protagonista Naike Rivelli. In realtà ne abbiamo riportate molte, negli ultimi anni, che raccontano le vicissitudini e frangenti della vita della figlia di Ornella Muti. Che lavoro fa Naike Rivelli? E’ questa la domanda che molti lettori ci hanno posto. Cosa fa Naike, oltre ad essere figlia di una delle più grandi attrici italiane?

Una domanda più che lecita, visto che la Rivelli fa parlare spesso di sé e calamita non poco l’attenzione dei media. Ebbene, a rispondere alla suddetta domanda ci aveva pensato la diretta interessata, con uno dei suoi soliti post su Instagram“Spesso viene fatta la domanda: ‘Cosa fai nella vita…? Ha importanza..?’. Come vivi la tua vita e come ti senti.. ha molto più valore e importanza del tuo stato sociale. Alla fine del giorno, conta solo come ti senti con te stesso. Cosa faccio nella vita? Un c***o!’. Beh, una risposta alquanto eloquente, non credete?”.

Nelle ultime ore non si parla d’altro che dell’attacco mediatico di Naike a Barbara D’Urso. Le due si conoscono da anni. La Rivelli, due anni fa, aveva parlato della sua storia d’amore con Yari Carrisi a Domenica Live. ‘A Pechino Express è successo che sono rimasta incinta, naturalmente di Yari. E questo è l’unico motivo per cui me ne sono andata. Io ero molto gioiosa di potermene andare, di potermi ricongiungere con Yari. Dopo il gioco sono rimasta 6 settimane in Sudamerica, sono stata poco bene, ho avuto delle perdite e ho perso il bambino’, aveva rivelato la figlia della Muti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.