Giochi

Lotto intelligente e Lotto intelligentissimo: cosa sono e come si gioca

Chi ama il gioco del Lotto e mira ai guadagni facili non può non aver sentito parlare del Lotto intelligente e del Lotto intelligentissimo. Argomenti senza dubbio ‘di moda’ tra chi cerca di fare il colpaccio e vivere di rendita. Sebbene a molti possa sembrare di difficile comprensione, l’argomento potrebbe costituire un ottimo strumento per realizzare guadagni facili. Vediamo adesso nel dettaglio il funzionamento del Lotto intelligente e del Lotto intelligentissimo.

Lotto intelligente: chi l’ha inventato?

Negli ultimi tempi, il Lotto intelligente rappresenta una delle migliori modalità per guadagnare tramite il gioco del Lotto. Lotto intelligente non è sinonimo di metodo fondato sul calcolo delle probabilità dell’uscita di un determinato numero ma rappresenta un modo per centrare i numeri che usciranno nella prossima estrazione. L’inventore del Lotto intelligente è un giovane appassionato di Lotto e del guadagno che può derivare da tale ambito. Le sue ricerche si basano in parte sulle tattiche elaborate da Osvaldo Manara, ‘padre’ di importanti teorie ciclometriche.

Una passione diventata lavoro: il Lotto intelligente

L’ideatore del Lotto intelligente ha ammesso che la nuova modalità per sbancare al Lotto è diventata presto un vero e proprio lavoro. Si tratta cioè di studiare nuove tecniche e strategie per fare il colpaccio, ovvero incrementare le probabilità di trionfo al gioco del Lotto. Senza un metodo serio e valido, infatti, non solo è un’utopia azzeccare tre numeri ma anche fare un ambo o un’ambata. Vincere al Lotto sembra facile, ma non lo è.

Vincita assicurata?

Il sistema su cui si basa il Lotto intelligente non è difficile da comprendere. Innanzitutto, i sostenitori di tale metodo ritengono che i numeri devono sostanzialmente essere in equilibrio, armonici, per esistere. Il pioniere del Lotto intelligente non ha comunque mai asserito che tale sistema è infallibile, evidenziando che non è possibile fare una previsione efficace e vincente al 100%. Il motivo è dovuto a qualche ‘frammento di Caos’ che rovina il pronostico. I sostenitori di questa teoria, comunque, son convinti che, se si segue costantemente tale metodologia e se c’è un pizzico di fortuna, prima o poi si potrà vincere un’ingente somma di denaro. Non bisogna dunque arrendersi ma continuare a giocare al Lotto seguendo tale metodo. Prima o poi la tenacia verrà premiata.

Lotto intelligentissimo: un derivato del Lotto intelligente?

Molti ritengono il Lotto intelligentissimo una sorta di derivato o un’evoluzione del classico Lotto intelligente. Il primo, in verità, non si basa su nessuna tecnica e non ha un fautore, un creatore. Il Lotto intelligentissimo sarebbe in realtà uno spazio dove si ritrovano tutti coloro che vogliono giocare in modo intelligente, senza spendere soldi e perdere. In tale luogo, dunque, ci sono solamente quelli che ambiscono a non perdere proprio nulla e vincere molto.

Il sito web

Quando si parla di Lotto intelligentissimo si deve far riferimento al sito web sulle previsioni appartenenti al mondo 899, ossia quelle catalogate in base alla ruota e al giorno. Chi consulta il sito può, in men che non si dica, ottenere le previsioni relative a una determinata estrazione e a ogni singola ruota. Tutti possono consultare il sito perché è gratuito. Il sito rappresenta dunque una valida opportunità per tutti quelli che vogliono fare scommesse molto intelligenti e quindi vincenti. Chiaramente, anche la consultazione di questo tipo di siti non garantisce la vittoria. C’è bisogno, anche in questo caso, di una buona dose di fortuna e di una forte insistenza.

Cosa fare nel sito?

Nei suddetti siti web gli utenti possono fare previsioni gratuitamente e scambiarsi opinioni. Largo anche a collaborazioni finalizzate a vincite cospicue, vincite che ‘in solitaria’ sarebbe difficile ottenere. Il Lotto intelligentissimo, a differenza di quello intelligente, rappresenta dunque una comunità virtuale dove tutti possono confrontarsi sul gioco del Lotto ed ottenere preziose previsioni.

Giocare al Lotto: ricavare i numeri in modo intelligente

All’epoca del web ci sono molti tool che consentono di reperire i numeri da giocare al Lotto. Ci sono dei metodi, però, per farlo in maniera arguta. Uno degli strumenti più usati dai giocatori più cauti è quello dei ‘numeri spia‘: in sostanza l’uscita di certi numeri preconizza l’uscita di altri. Ad ogni ‘numero spia’ corrisponde una varietà di ‘numeri spiati’, ovvero di numeri che probabilmente usciranno all’estrazione seguente. Bisogna rammentare che si tratta sempre di una mera previsione, quindi non è matematicamente certo che, dopo l’uscita di un ‘numero spia’, arriveranno determinati ‘numeri spiati’.

Lotto intelligente e il Lotto intelligentissimo: occasioni d’investimento?

Dopo una panoramica sul Lotto intelligente e sul Lotto intelligentissimo bisogna ricordare che giocare al Lotto in modo intelligente non significa interpretare le giocate come investimenti. Non bisogna ricorrere a tale gioco per guadagnare e superare le difficoltà economiche. In poche parole, il gioco del Lotto è, e deve restare, divertimento, non occasione di guadagno. Non esistono iter magici che assicurano la vincita al 100%, al 50% o a percentuali minori. La certezza di vittoria non sussiste proprio.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.