Fortnite aggiornamento 7.40: novità, miglioramenti e caratteristiche patch

0
aggiornamento-7.40-fortnite-novità-miglioramenti-patch

Il tanto atteso aggiornamento 7.40 di Fortnite è in arrivo per i numerosissimi videogiocatori del molto amato. Ad annunciare la data di rilascio dell’update – anche se non si ha ancora la possibilità di conoscere un orario – è stato Nick Chester, Senior PR Manager di Epic Games. L’aggiornamento porterà con sé una carrellata di novità, a partire dai tantissimi miglioramenti estetici fino a nuove armi, skin e tanto altro ancora. Riuscirà Fortnite, con il nuovo update previsto, a superare la concorrenza di Apax Legends?

Aggiornamento 7.40 di Fortnite: tutte le novità e i miglioramenti

E’ stato annunciata da Nick Chester, Senior PR Manager di Epic Games, la data ufficiale in cui verrà rilasciato l’aggiornamento 7.40 di Fortnite. L’update vedrà la luce mercoledì 13 febbraio, anche se – nel tweet postato da Chester – non è stato specificato l’orario dell’update, che verosimilmente sarà rilasciato alle 14 secondo l’orario italiano.

Così come caratteristico di ogni update, anche questo porterà con sé numerosissime migliorie, di diversa natura. Ad essere migliorata sarà la grafica e l’estetica del gioco, insieme a numerose funzioni che renderanno sempre più comodo e divertente giocare al titolo più amato nel 2018. 

Le novità riguarderanno, naturalmente, anche le funzionalità del gioco stesso: armi, mappe, skin, inventario e tanto altro ancora. Il battle royale è celebre non solo per la possibilità di competere con altri giocatori in singolo o in squadra, ma anche per le numerose possibilità che si hanno di utilizzare armi, materiali e molto altro.

Le migliorie già annunciate dagli sviluppatori di Fortnite

Nonostante tutte le novità saranno annunciate soltanto qualche ora prima del rilascio ufficiale dell’aggiornamento 7.40 di Fortnite, previsto – verosimilmente – per le 14 italiane di mercoledì 13 febbraio, è già possibile conoscere alcune novità caratteristiche dell’update.

Queste riguardano armi e sistemi di gioco: l’update vedrà l’inserimento di una nuova arma, il fucile da fanteria, che potrebbe fare le fortune dei videogiocatori più esperti e divertire – non poco – anche i più dilettanti, che giocano al celebre titolo solo per divertirsi.

Un’altra novità riguarderà l’interfaccia, secondo quanto annunciato della software house, che aveva dichiarato che a breve sarebbero state apportate delle migliorie. L’interfaccia Zipline vedrà l’aggiunta di un nuovo suggerimento, e caratterizzerà una delle migliorie considerevoli. Insieme a questa novità, sarà eliminata la possibilità di schianto degli aerei sulle strutture, sarà diminuito il ritardo della Costruzione accelerata, sarà aumentato il tempo di ricarica dei lanciarazzi.

Infine, ci si potrà accovacciare durante la modalità modifica e il danno alle strutture arrecato dal Cannone a mano diminuirà da 150 a 100. 

Apax Legends, il gioco della Electronic Arts che fa concorrenza a Fortnite

Con l’aggiornamento 7.40 Fortnite prova a riprendere terreno dopo che, dopo l’avvento di un nuovo titolo, molto videogiocatori hanno abbandonato il titolo di Epic Games, cercando di sperimentare una novità di tutt’altro tipo. Il videogioco in questione, Apax Legends, ha segnato una battuta d’arrestato in Fortnite, che aveva indubbiamente dominato i mercati del 2018 e dell’inizio del 2019.

Il videogioco della Electronic Arts rappresenta una novità considerevole per gli amanti del battle-royale, grazie ad una struttura di gioco che riprende quella di Fortnite, ma che si articola in maniera differente e più studiata. Lo scontro frontale con le armi tende ad essere più simile a quello di uno sparatutto: gli scontri sono resi in maniera più realistica, e sono più complessi e impegnativi, in modo da stimolare particolarmente il videogiocatore a migliorarsi continuamente.

La modalità di gioco è, inoltre, diversa a partire da una considerazione basica: i team che partecipano al battle-royale sono formati da massimo tre giocatori, e concorrono in una saga futuristica sviluppata dagli stessi autori del gioco, chiamata Titanfall. Il titolo ha debuttato il 4 febbraio col botto: 2.5 milioni di download da PC e 600mila utenti attivi contemporaneamente. E’ disponibile in free-to-play su PC, su Xbox One e PS4.

Leggi anche le altre Notizie di attualità e curiosità di ZZ7 anche su Google News e premi la Stellina cliccando QUI sotto per seguire le News.