Luigi Berlusconi bacia ragazzo sulle labbra a Villa Certosa per deridere paparazzi

By | 7 luglio 2017

Luigi Berlusconi: bacio gay a Villa Certosa fa discutereSta facendo il giro del web, nelle ultime ore, lo scatto che ritrae Luigi Berlusconi, ultimogenito dell’ex premier, mentre dà un bacio sulle labbra di un ragazzo con la barba a Villa Certosa, in Sardegna. Luigino non è gay, come molti hanno subito pensato. Il figlioletto di Silvio avrebbe solo voluto farsi beffe dei paparazzi, sempre all’avanscoperta, in cerca di scatti particolari da pubblicare e guadagnarci sopra. Luigi reputa i fotografi alquanto invadenti e, durante la sua pausa di relax a Villa Certosa, insieme alla sorella Barbara e vari amici, ha voluto prenderli un po’ in giro, simulando un bacio-gay. I paparazzi non aspettavano altro e non hanno perso tempo quando il figlio di Veronica Lario si è messo a baciare un uomo irsuto.

La presunta omosessualità di Luigino

Chi ha pensato, nelle ultime ore, alla presunta omosessualità di Luigi Berlusconi ha forse richiamato alla memoria le parole che il ragazzo proferì quando la madre Veronica lo esortò a frequentare un corso di recitazione: ‘Come faccio a fare l’attore se non sono gay?’. Ovviamente era una frase ironica, così come è stata una presa in giro il bacio sulle labbra dato a un ragazzo. Sembra che i paparazzi non diano pace a Luigi Berlusconi neanche in Sardegna. Sempre appostati in diverse zone, anche sui moli, i fotografi sono sempre pronti ad immortalare. Ecco allora la protesta particolare dell’ultimogenito del leader di Forza Italia. Il primo a pubblicare la foto del bacio gay tra Luigi Berlusconi e il misterioso uomo barbuto è stato il rotocalco Oggi, corredandolo con le seguenti parole: ‘Prima sveglia il suo amico disteso al sole, poi lo infastidisce appoggiandosi alle sue gambe, quindi per rovinargli del tutto la siesta gli stampa un bacio dispettoso’. Non è la prima volta che il figlioletto di Silvio Berlusconi viene immortalato in atteggiamenti ambigui in occasione delle vacanze. Era successo anche l’anno scorso, durante una vacanza con gli amici della palestra. Diva e Donna aveva riferito di ‘giochi di mano e sorrisi’.

Luigi Berlusconi entrerà in politica?

L’articolo e la foto riportata da Oggi non è stata gradita da molti utenti di Twitter e Facebook che hanno anche stigmatizzato alcuni commenti degli internauti, ritenuti offensivi. Non è piaciuto, ad esempio, il seguente commento: ‘Cresciuto in una casa piena di olgettine, sfido chiunque a non preferire l’amico barbuto’. Luigi Berlusconi ha avuto storie con diverse donne, quindi non è assolutamente omosessuale. Ha voluto solo scherzare un po’ a Villa Certosa, e deridere i paparazzi che gli sono sempre alle costole. Molti ritengono Luigi il figlio più simile a Silvio e se avesse una ventina di anni in più sarebbe perfetto per la politica. Luigino attualmente non intende minimamente entrare in politica; in futuro si vedrà. L’ultimogenito di Silvio e Veronica Lario è nato il 27 settembre 1988, proprio due giorni prima del compleanno del padre: una strana coincidenza. Dal punto di vista fisico, Luigi è molto diverso dal padre (è alto ed ha tanti capelli) ma dal punto di vista caratteriale sarebbero molto simili.

Luigi Berlusconi è stato sempre alquanto riservato. Il suo basso profilo è proverbiale. Durante una delle sue poche interviste, il piccolo rampollo di casa Berlusconi disse: ‘Nel mio futuro niente televisioni. Lavorerò nell’ambito delle banche d’affari’. Niente tv, dunque, per l’ultimogenito di Silvio e Veronica ma la casella politica è sempre aperta, e chissà…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.