Luke Perry di Beverly Hills 90210 ricoverato d’urgenza in ospedale, ictus per Dylan

0
luke perry ictus
Fonte foto: ilmessaggero.it

L’icona degli anni ’90 e uno dei protagonisti più amati del telefilm Beverly Hills 90210, Luke Perry, è stato ricoverato d’urgenza in ospedale. Il ricovero per l’amatissimo Dylan McKay sarebbe a causa di un ictus.

Luke Perry colpito da ictus

Luke Perry, l’amatissimo star cinematografica della serie tv cult degli anni ’90, Beverly Hills 90210, è stato ricoverato d’urgenza a causa di un ictus. L’attore, infatti, sarebbe stato trasportato in ospedale dopo aver accusato un malore.

Secondo quanto riportato sul sito americano TMZ e anche su TV Zap, Luke Perry, che nella serie tv interpretava Dylan McKay, è stato soccorso dai vigili del fuoco che hanno lanciato subito l’allarme ai sanitari.

Luke Perry – Le dediche su Instagram dei colleghi

Shannen Doherty, alla notizia diffusasi dell’ictus di Luke Perry, ha postato sul suo profilo social una fotografia che la ritrae abbracciata al suo collega e amico di sempre. I messaggi di vicinanza da parte degli utenti sono moltissimi e tutti pregano per l’attore 52enne.

Anche Ian Ziering, che nella serie televisiva interpretava il ruolo di Steve, ha postato una fotografia sulla sua pagina ufficiale Instagram scrivendo: “Nessuna parola può esprimere ciò che il mio cuore sente sentendo le notizie scioccanti di oggi” – poi continua – “Diciamo tutti una preghiera per la sua pronta guarigione”.

Jennie Garth, Jason Priestley e Tori Spelling, coprotagonisti di Luke Perry in Beverly Hills 90210, hanno preferito non postare nessuna fotografia del collega sui loro profili personali. Proprio la Fox ha annunciato il ritorno in Tv di Beverly Hills 90210, che negli Stati Uniti andrà in onda nell’estate 2019. Protagonisti saranno di nuovo Kelly, Donna, Brandon, Steve, David e Andrea.

https://www.instagram.com/p/BuZP6ifnDIi/

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS