Luke Perry è morto, addio al protagonista di Beverly Hills 90210

0
luke perry beverly hills 90210
Fonte foto: InterNapoli

Morto Luke Perry a 52 anni. Il protagonista di Beverly Hills 90210 è deceduto a causa di un ictus che lo ha colpito gravemente. L’amato Dylan McKay era ricoverato presso il St. Joseph’s Hospital di Burbank, in California.

Luke Perry è morto

Luke Perry, amato attore degli anni ’90 è deceduto presso l’ospedale St. Joseph’s Hospital di Burbank, in California. Il 52enne, lo scorso 27 febbraio 2019 è stato ricoverato d’urgenza a causa di un ictus che lo ha colpito in maniera molto violenta.

Le condizioni di salute dell’attore protagonista della famosissima serie Beverly Hills 90210 erano apparse da subito molto gravi, tanto che lo staff medico ha deciso di mantenere riservata la diagnosi e di non far trapelare alcun tipo di informazione.

La notizia della morte di Luke Perry è stata resa nota dal sito americano TMZ e riportata anche da Il Messaggero. Proprio mercoledì 27 febbraio 2019, giorno nel quale Perry ha avuto l’ictus, sulle pagine social di Instagram dei suoi colleghi, amici coprotagonisti della serie, era stato lanciato il ritorno di Beverly Hills 90210 in estate 2019.

Luke Perry – La carriera

Luke Perry, nato l’11 ottobre del 1966 a Mansfield, è diventato famoso in tutto il mondo grazie al ruolo di Dylan McKay nella serie tv Beverly Hills 90210, andata in onda tra la prima e la seconda metà degli anni ’90.

Tra i suoi lavori spiccano anche ruoli in Buffy L’ammazza vampiri di Fran Rubel Kuzui del 1992 e Vacanze di Natale ’95 di Neri parenti, nel quale interpretava il ruolo di se stesso. Nel cinepanettone italiano Luke Perry era corteggiatissimo da una piccolissima Cristiana Capotondi, nel film figlia di Massimo Boldi.

Dopo la notizia dell’ictus moltissimi sono stati i messaggi di vicinanza e affetto da parte dei fa per l’attore 52enne e non solo. Anche i suoi colleghi e amici hanno voluto esprimere la loro sofferenza tramite le pagine social di Instagram.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS