Vercelli piange la scomparsa di Francesco Tangorra, noto ristoratore di Varallo
Da Redazione
Febbraio 21, 2019
Vercelli in lutto per la scomparsa del noto ristoratore di Varallo Francesco Tangorra. L’uomo aveva 70 anni ed era conosciutissimo in città grazie al suo ristorante Il mago del pesce. I funerali saranno celebrati a Collegiata di Varallo.
La morte di Francesco Tangorra
La morte di Francesco Tangorra ha lasciato tristezza in tutta la comunità di Varallo e della Valle Sesia, in provincia di Vercelli, dove l’uomo era ben noto. Il decesso è avvenuto nella notte tra il 20 e il 21 febbraio 2019 e a dare l’annuncio sono stati i cari del ristoratore.
Francesco Tangorra era ben noto in città anche grazie al suo ristorante Il mago del pesce, aperto inizialmente a Bornate e in un secondo tempo, invece, fu trasferito su via Vittorio Veneto a Borgosesia nei pressi dell’hotel Garden.
Chi era Francesco Tangorra
Francesco Tangorra aveva origini pugliesi e si trasferì a Varallo, nella quale iniziò il suo approccio con la cucina e la ristorazione. Come riportato anche da La provincia di Biella, Tangorra è ricordato da tutti per la sua grande simpatia e ospitalità.
La morte del ristoratore è avvenuta all’improvviso e ha lasciato nello sgomento tutte quelle persone che lo stimavano e amavano. Il funerale di Francesco Tangorra verrà celebrato alle ore 14.30 del 22 febbraio 2019 presso la Collegiata di Varallo.
Invece, alle ore 21.00 del 21 febbraio 2019 verrà recitato il rosario presso la chiesa Santa Maria delle Grazie di Varallo. A Brindisi un feto è stato trovato morto dopo 13 anni mentre a Fano un uomo si è svegliato con le ossa rotte senza saperne il motivo.
Articolo precedente
Champions 2019: testo, traduzione e storia dell’inno della Champions
Articolo successivo
Lutto per Michele Placido dopo la morte della madre Maria Iazzetti
Redazione