M5S, video virale per dire basta alla moneta unica: ironia del web
di Redazione
Il M5S auspica che l'Italia esca, subito, dall'euro. E' diventato virale un video targato MoVimento con cui viene promosso un referendum per uscire dalla moneta unica e ritornare alla lira.
Nel video si vede un ragazzo che ricorda quando con 12.000 lire poteva portare a cena la fidanzata, oppure comprarsi un libro con sole 5.000 lire. Alla fine della clip appare la senatrice Paola Taverna, che dice: "Uscire dall’euro è possibile, ma abbiamo bisogno del tuo aiuto! Fai girare questo video e firma anche tu".
Sul web non si sono fatti attendere i primi commenti al video del M5S, la maggior parte ironici. Molti si domandano, ad esempio, come mai il Movimento abbia proposto Prodi come candidato alla presidenza delle Repubblica, visto che è considerato pioniere dell'euro.
Articolo Precedente
Come funziona il risarcimento diretto?
Articolo Successivo
Dormire poco o troppo fa male alla salute: tabella sul giusto sonno