Grillo, ex Moglie Vuole Diventare Sindaco di Rimini: Polemiche
Da Redazione
Novembre 16, 2015
Sta facendo discutere la presunta candidatura dell’ex moglie di Beppe Grillo, Sonia Toni, alle elezioni comunali a Rimini, in programma nella primavera del 2016
Franchini: “Sonia? La conosco e la stimo”
Il consigliere comunale pentastellato, Carla Franchini, ha cercato di smorzare i toni così:
“Sonia? La conosco e la stimo. E’ nelle corde del partito, forse è anche più ‘grillina’ di Grillo ma è ancora presto per formalizzare qualsiasi candidatura”.
A gettare acqua sul fuoco ci ha pensato anche l’interessata. Sonia ha sottolineato che non vuole diventare sindaco e, al massimo, potrebbe ricoprire l’incarico di consigliere comunale. A far irritare molti grillini è stato un post della Toni, intitolato “La mia Rimini”, di cui riportiamo il testo:
“Forse il mio nome viene fuori perché a pochi mesi dalle elezioni siete a cazzeggiare su rotonde, parcheggi e fondazione Fellini invece di presentare liste credibili. Se i presupposti sono questi, Gnassi governerà altri 10 anni”.
No comment di Grillo
Le ‘cocenti’ parole dell’ex moglie di Grillo non sono andate giù a molti pentastellati, tra cui l’europarlamentare riminese del M5S Marco Affronte:
“In pratica, Sonia Toni accusa i 5 Stelle di Rimini di occuparsi dei problemi della città invece di pensare a nomi e liste. Lo prenderò come un complimento”.
Beppe Grillo non ha rilasciato ancora nessun commento in merito. Siamo in attesa.
Articolo precedente
Piaggio Compie 130 Anni e Presenta Wi-Bike, Bici Elettrica 100% Made in Italy
Articolo successivo
Madonna Dedica “Like a Prayer” a Vittime Parigi: Commozione sul Palco
Redazione