News

Una Mamma Per Amica 2016 Uscita, Poster e News sul ritorno su Netflix

Le nostre Gilmore Girls, da sempre caffeina-dipendenti, tornano su Netflix dieci anni dopo le loro scorribande sentimentali ed i loro alterchi madre-figlia. Eccole, nel nuovo Poster promozionale della serie Una Mamma Per Amica, A Year In The Life.

Il poster della serie speciale su Netflix

Nel Poster della nuova serie, di soli quattro episodi, Lorelai (Lauren Graham) e Rory Gilmore (Alexis Bledel) parlano del loro amore per la caffeina, fondamentale per mandare avanti una serie tanto longeva e ricca di drammi familiari, impugnando enormi tazze che finiscono per coprire i loro volti furbetti. Per il momento, a parte l’amore delle protagoniste per il caffè, sappiamo solo che la data d’uscita del sequel di Una Mamma Per Amica sarà il prossimo 25 novembre 2016.

Il Poster nella giornata internazionale del caffè

In realtà, il poster di Gilmore Girls: A Year In The Life non è stato rilasciato in un giorno a caso, ma nella giornata internazionale del caffè. Chi meglio di loro poteva idolatrare la bevanda che ha mandato avanti il Diner di Luke per anni?

Gli Spoiler da Una Mamma Per Amica 2016

Bledel ha annunciato che scopriremo la vita attuale di Rory, abbandonata televisivamente nel 2007, dopo ben sette stagioni di pianti, confessioni ed amori finiti troppo presto. Scopriremo chi sceglierà tra Dean Forester, Jess Mariano e Logan Huntzberger. Finalmente, Rory avrà l’epilogo sentimentale che merita? Gli episodi (quattro, di novanta minuti ciascuno) saranno focalizzati sulle diverse stagioni dell’anno. Vi ricordate a che punto eravate rimasti e pensate quante emozioni potreste ancora provare grazie a madre e figlia amiche-nemiche, risorte finalmente su Netflix? Impazienti?

 

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.