J-Ax e Fedez in tour: il primo insieme

By | 30 settembre 2016

J-Ax e Fedez hanno deciso di promuovere un tour insieme, sulla scia di “Vorrei ma non posto”, canzone uscita la scorsa state che, in pochissimo tempo, è diventata una vera hit. I due rapper milanesi, dunque, hanno deciso di estasiare tutti i loro fan con una tournée insieme.

Tour nei vari palasport italiani

E’ stata proprio la nota coppia di rapper ad annunciare il tour congiunto. Fedez e J-Ax si esibiranno insieme nei diversi palasport italiani, dove intoneranno tutti i loro ‘cavalli di battaglia’ e non solo. I due cantanti hanno anche dichiarato che, il prossimo anno, uscirà un disco congiunto che comprenderà anche “Vorrei ma non posto”, brano che ha incassato già 5 dischi di platino. Il tour di Fedez e J-Ax inizierà a Torino il prossimo 11 marzo 2017. Tra le città in cui la coppia di rapper si esibirà ci sono Bologna, Firenze, Napoli e Roma. I biglietti si possono comprare da oggi, 30 settembre 2016, sul web e dal prossimo 3 ottobre in qualsiasi punto vendita.

loading...

Tournée di J- Ax e Fedez chiuderà i battenti a Milano

I fan di Fedez e J-Ax potranno dunque vedere i loro idoli esibirsi insieme, dal vivo, in numerose città italiane. La coppia di artisti ha scelto Torino come location di debutto del tour congiunto. L’avventura musicale terminerà il prossimo 10 aprile 2017 al Mediolanum Forum di Milano.

Sembra che, durante le performance live, Fedez e J-Ax canteranno sia i loro brani che le canzoni scritte insieme. Concerti da non perdere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *