Manila Nazzaro si separa dal marito dopo 12 anni di matrimonio

By | 8 giugno 2017
loading...

Manila Nazzaro lascia il marito Francesco CozzaL’ex Miss Italia Manila Nazzaro ha annunciato la fine del matrimonio con Francesco Cozza, dopo 12 anni e due figli insieme. Nel corso di un’intervista a ‘Diva e Donna’, la 39enne ha dichiarato: ‘La mia prima e unica storia d’amore è finita: mi sto separando da mio marito Francesco, il padre dei mie due bambini’. I due si sono amati moltissimo ma, a un certo punto, hanno deciso di mettere il punto alla storia.

Momenti difficili prima dell’addio a Francesco

La Nazzaro ha confessato che prima ha sofferto molto prima di decidere di lasciare il marito. Ha vissuto momenti bui che, per fortuna, è riuscita a superare. La presentatrice di ‘Mezzogiorno in Famiglia’ ha affermato: ‘Mi sono state date tante colpe. Non è facile ammettere il fallimento di un matrimonio per una donna del Sud come me, cresciuta in una famiglia unita. I miei genitori non hanno vissuto la cosa come uno scandalo, sia chiaro, mi sono stati vicini, ma nella storia della mia famiglia nessuno si era separato prima’. Adesso l’unico pensiero di Manila sono i figli, avuti proprio dall’uomo che ha lasciato. La 39enne ha dichiarato che lei e Francesco ci saranno sempre per i figli, anche se non sono più una coppia.

Il motivo della rottura

Perché Manila Nazzaro e Francesco Cozza si sono lasciati, dopo oltre un decennio di nozze? A spiegarlo è stata proprio l’ex Miss Italia, durante la lunga intervista a ‘Diva e Donna’. La lontananza sarebbe il motivo principale dell’addio tra la conduttrice e l’ex calciatore: ‘Abbiamo vissuto tanto tempo lontani e a un certo punto non ci siamo riconosciuti’. La 39enne avrebbe tentato in ogni modo di salvare la storia d’amore da cui sono nati due splendidi bimbi ma, alla fine, ha capito che sarebbe stato meglio per tutti porre fine alla relazione.

Manila Nazzaro, classe 1977, è una persona, prima che una celebrità, e come tutte le persone ha sofferto. Tre anni fa, durante un’ospitata a Domenica Live, Manila aveva parlato dei suoi problemi di salute, in particolare dei problemi con la tiroide. Questa si era ingrossata moltissimo ma l’ex Miss non se n’era mai accorta. La figlia di Gianni Nazzaro ha sottolineato di essersi dovuta sottoporre a un intervento chirurgico durato molte ore che avrebbe potuto evitare se si fosse sottoposta ai controlli medici. Riguardo all’operazione, Manila disse a Barbara D’Urso: ‘Il mio fisico era talmente debilitato da non rendere possibile un intervento immediato. Ho dovuto fare una cura preparatoria che mi ha portato ad avere la febbre per tutti e quattro i mesi della terapia’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *