Spettacolo

Mara Venier batte Barbara D’Urso e fa pace con Cristiano Malgioglio

Tutto pronto per il ritorno di Mara Venier a Domenica In, che vedrà ospiti illustri e grandi sorprese. La battaglia con la diretta concorrente Barbara D’Urso è iniziata. Intanto Mara Venier fa pace con Cristiano Malgioglio, per la gioia dei fan.

A Domenica In ci saranno Al Bano e Romina

Mara Venier, dopo moltissimi anni, ritornerà a Domenic In, uno dei programmi cardini della sua longeva carriera. La prima puntata di Domenica In andrà in onda il 16 settembre su Rai 1 e lo scontro con la diretta concorrente Domenica Cinque, show di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso, è inevitabilmente iniziato.

Mara Venier punta sugli ospiti in studio per far si che il suo audience arrivi alle stelle. La ‘Zia’ nazionale incassa il primo successo e si aggiudica la presenza, in puntate diverse, di Romina Power e Al Bano Carrisi, che in questi giorni ha annunciato una piccola pausa dal canto e dai palcoscenici.

In forma e con una linea fisica da invidiare, alla luce dei suoi 67 anni, Mara Venier ha annunciato i primi due ospiti della nuova edizione di Domenica In, con un post sulla sua pagina ufficiale di Instagram. Moltissimi sono stati i messaggi da parte dei fan che non vedono l’ora di seguirla attaccati agli schermi.

Se in casa Venier arrivano Al Bano e Romina, sul fronte Mediaset, Barbara D’Urso fa sapere che sua ospite sarà Loredana Lecciso, ma il paragone sembra nettamente inferiore a quello di mamma Rai.

Cristiano Malgioglio e Mara Venier pace fatta

Mara Venier è seguitissima dai fan e ha regalato loro un’altra gradita sorpresa: ha fatto pace con Cristiano Malgioglio, con il quale aveva litigato in estate. Ma andiamo per ordine.

I litigi tra Mara Venier e Cristiano Malgioglio erano iniziati all’inizio della bella stagione, quando lo showman aveva fatto sapere alla conduttrice che voleva rimanere in Mediaset e non affiancarla a Domenica In. Secondo voci di corridoi Mara Venier non avrebbe gradito la scelta di Malgioglio e per questo sono partiti i primi screzi.

Sul settimanale Oggi, però, Mara Venier ha fatto sapere di essersi riappacificata con l’amico di sempre dichiarando: “Sarebbe un errore gravissimo permettere alla TV di distruggere una importante amicizia come la nostra. Guardiamo Avanti!”.

 

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.