Curiosità

Meghan Markle: i suoi trucchi da copiare per apparire bella nelle foto

Meghan Markle sta diventando ogni giorno di più il riferimento preferito di milioni di fashion addicted, in merito a trucchi e strategie per apparire sempre eleganti, affascinanti e con classe. La bella duchessa del Sussex di fresca nomina sta conquistando una posizione di spicco all’interno della Royal Family  e non solo, la sua grazia e il suo buongusto l’hanno resa simpatica e amata dai sudditi inglesi. Ma Meghan è seguita e amata anche dal resto del mondo.

I trucchi della duchessa per foto perfette

Meghan arriva dal mondo della cinematografia e della moda e sa bene come muoversi per apparire sempre perfetta, la sua pelle luminosa, curatissima e un make up sempre leggero e naturale sono i  caratteri distintivi della moglie del principe Harry,  fin dalle sue prime apparizioni pubbliche come membro della famiglia reale, il suo viso è noto appunto per la freschezza e la luminosità invidiabile. Questo particolare effetto non è difficile da ottenere come svela in un’intervista Daniel Martin, il  makeup artist personale della Duchessa di Sussex; Daniel ha spiegato: “si ottiene con un illuminante dorato applicato strategicamente sotto gli occhi e lungo gli zigomi”. 

Capelli e outfit: le strategie di Meghan

La duchessa per i capelli adotta sempre acconciature estremamente libere e naturali, i capelli sono sempre pettinati in onde morbide e lucenti, che sfinano il viso; anche per gli abiti Meghan segue delle regole precise per migliorare l’aspetto della figura: Meghan  indossa sempre abiti o completi dello stesso colore dalla testa ai piedi, che allungano la figura, e enfatizza i look con gli accessori. inoltre sceglie sempre colori fondenti e decisi come il giallo, l’azzurro o il rosa. La duchessa studia anche come assumere pose che rendono le foto sempre naturali e gradevoli, ovvero incrocia le gambe quando è in piedi e inclina le gambe quando è seduta; inoltre offre sempre ai fotografi dei sorrisi luminosi, aperti, un aria serena e rilassata che la mostra a proprio agio.

 

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.