Mara Venier incinta di Renzo Arbore in passato, l’aborto e lo sconforto

By | 12 ottobre 2017

Mara Venier rievoca l'aborto a 'L'Intervista'Dopo la discussa intervista a Pietro Maso, Maurizio Costanzo ha voluto porre qualche domanda a un noto personaggio del cinema e della tv. La protagonista della seconda puntata de ‘L’Intervista’, in onda stasera su Canale 5, in seconda serata, è Mara Venier. Un’intervista a tutto campo quella rilasciata dalla conduttrice e attrice veneta al giornalista romano. Mara ha parlato sia del suo mestiere, che le ha dato grosse soddisfazioni, che della sua vita sentimentale. E quando parla di amori, la Venier non può non accennare a Renzo Arbore, certamente uno dei più grandi. I due si sono amati molto. Questo già lo sapevano i fan di Mara. Quello che pochi, o forse nessuno, sapeva è che l’attrice era rimasta incinta di Arbore. Qualcosa, però, non era andato per il verso giusto e Mara aveva perso il bebè. ‘C’è stata una gravidanza interrotta molto avanzata. E’ stato un grande dolore per tutti e due. Naturalmente oggi c’è un rapporto di affetto enorme e di stima’, ha rivelato la Venier a Maurizio Costanzo.

Un amore durato 12 anni

Mara Venier stima molto Maurizio Costanzo, ed è per questo che, anche se non ama rievocare i brutti ricordi, ha parlato della gravidanza interrotta. La 66enne ha affermato di essere onorata di rilasciare un’intervista a Costanzo: ‘A lui voglio bene, mi fido di lui’.

Mara Venier è stata la compagna di Renzo Arbore per 12 anni. Avrebbero avuto anche un figlio insieme se non ci fosse stato il tremendo aborto di cui la 66enne ha parlato a Maurizio Costanzo. Tra Renzo e Mara, oggi, c’è una profonda amicizia e stima reciproca. In occasione dell’80esimo compleanno dell’eterno ragazzo, qualche mese fa, Mara Venier aveva affermato: ‘Non ha eredi, è unico’.

80 anni di successi e fama per Renzo Arbore. La Venier aveva detto che l’ex compagno non voleva organizzare una mega festa: ‘Non vuole festeggiare ma ha deciso di andarsene a Bologna dai suoi nipoti; preferisce passare un giorno con la sua famiglia in modo privato, e forse è anche il modo migliore e più giusto per festeggiare questo traguardo di vita’.

Mara Venier pensa all’addio alla tv

Una storia d’amore archiviata, una storia importante quella con Renzo Arbore. Mara Venier non potrà mai dimenticare l’eterno ragazzo, uno dei ‘monumenti’ della musica, dello spettacolo e della radio italiana.

Oggi Mara Venier è appagata dalla famiglia e non esclude un’uscita definitiva dal mondo dello spettacolo. Ai microfoni della nota trasmissione radiofonica ‘Un giorno da pecora’ aveva dichiarato mesi fa: ‘Potrei non tornare mai più in tv, ho tante cose che mi riempiono la vita’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *