Marco Carta parla di Memole su Fb: cagnolina abbandonata
Da Redazione
Settembre 13, 2015

Marco Carta ha parlato di Memole ai suoi fan mediante Facebook. Memole è una cagnolina di soli due mesi abbandonata da qualche cinico e spietato soggetto
Il cantante sardo ha voluto condividere il disco dell’utente. “Memole è una cagnolina di circa due mesi abbandonata da qualche vigliacco sotto la pioggia, davanti al rifugio palermitano di Liliana Ragonese, all’interno di uno scatolo”, ha scritto l’utente su Facebook. Marco Carta ha sottolineato sul social: “Ragazzi guardate qua, io non ce la posso fare. Come si può a 3 mesi di vita soffrire in questo modo? Per favore, un tantino a testa sarebbe una enormità. Spero che qualche mio collega condivida anche se nelle proprie pagine di solito non si fa mai nulla di propria iniziativa ma piuttosto per non dire di no… quindi: per non farci brutta figura. Potremmo chiamare ed informarci per bene. Potreste fare un gruppo con qualcuno a capo che si occupi di gestire il tutto. Pensavo che siamo proprio degli esseri indegni del nome che portiamo: umani”.
Memole è magrissima e piena di pulci. Ha paura e tanto freddo. E’ probabile che abbia problemi alla colonna vertebrale, visto che non riesce a muovere le zampe posteriori: si sposta usando le zampe anteriori.
Marco Carta ha dovuto affrontare recentemente un pesante lutto: sua madre è morta. L’evento ha segnato molto il cantante sardo che, tuttavia, ha trovato la forza per continuare a vivere e lavorare. Marco ha parlato del lutto anche nella sua autobiografia intitolata “Ho una storia da raccontare”.
“Sentivo il bisogno di raccontare me stesso, il mio passato, le mie paure, pur sapendo che per me non sarebbe stato affatto facile. Erano troppi i ricordi dell’infanzia, come la totale assenza di papà e la scomparsa della mia mamma, Monica, un dolore che ha segnato in maniera indelebile la mia adolescenza”, ha dichiarato Marco Carta.
Articolo precedente
Meteo Domenica 13 Settembre: maltempo diffuso, addio estate?
Articolo successivo
Terremoto Firenze, paura viaggia su Facebook: “Ho sentito un boato”
Redazione
Articoli correlati

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024