Margot Robbie conquista principe Harry
Da Redazione
Agosto 04, 2016
Margot Robbie e il principe Harry sono dei grandi amici; anzi c’è chi ipotizza un flirt. Presto per dirlo, ma è indubbio che i due si frequentano spesso. L’attrice ha rivelato che invia spesso sms ad Harry, e lui risponde subito.
Margot Robbie ed Harry: incontro a un party
Tante storie d’amore sono nate in occasione di party. Molti attori hanno conosciuto la loro anima gemella proprio durante feste ed eventi. Insomma, essere attore o attrice permette di conoscere più gente e quindi interagire maggiormente rispetto alle persone comuni. Lo sa bene Margot Robbie, che ha detto di aver conosciuto il principe Harry durante un party a Londra. Si sono scambiati i numeri di telefono, e da quel momento sono diventati grandi amici.
Margot e il fratello di William sono amici? O tra loro è nato un sentimento più forte? Attualmente la Robbie è impegnata nella promozione di “The Suicide Squad”, ma ha sempre tempo per Harry; lo sente spesso e questo al nobile fa molto piacere.
L’attrice ha rivelato, nel corso di un’intervista rilasciata a Extra, che inizialmente credeva che quel ragazzo biondo al party non fosse il principe Harry ma nientemeno che Ed Sheeran. L’attrice confessò il qui pro quo anche al secondogenito di Lady Diana. Lui sorrise e da quel momento diventò un grande amico di Margot Robbie.
“Harry risponde subito ai messaggi, a differenza di me che ci metto un po’. A volte rispondo dopo 4 giorni o una settimana”, ha confessato l’attrice.
E Tom Ackerley?
Sempre proprio che il principe Harry sia rimasto ‘folgorato’ da Margot Robbie. Non passa giorno senza che i due si sentono. Eppure la bella attrice australiana, 25 anni, è felicemente fidanzata con Tom Ackerley, con cui recentemente ha fondato la casa di produzione LuckyChap Entertainment.
Quella tra la Robbie ed Harry, per molti, è solo una sincera amicizia. Nulla di più. Per altri, invece, il principe Harry si è preso una cotta.
Articolo precedente
L’abito da sposa perfetto per ogni tipo di fisico
Articolo successivo
Maurizio Battista papà tris
Redazione