News

Maurizio Battista papà tris

Il comico romano Maurizio Battista è diventato papà per la terza volta. L’altro ieri, 3 agosto 2016, è nata Anna. La mamma, Alessandra Moretti, sta bene. Il comico è al settimo cielo.

Alessandra: giovane compagna di Maurizio Battista

Grande felicità e, sicuramente, tante risate per Maurizio Battista, diventato padre per la terza volta. La sua compagna 29enne, Alessandra Moretti, gli ha regalato un’altra gioia. Il gap d’età non ha impedito, dunque, alla coppia di avere un bebè. Il lieto evento è avvenuto presso l’ospedale “Villa San Pietro” di Roma. Maurizio ha già due figli, Simone e Federica, avuti dalla precedente moglie. Alessandra, la nuova fidanzata di Battista ha 29 anni; quindi è più piccola del primogenito del comico, che ha 32 anni. In amore, come si sa, l’età non conta. Maurizio Battista non solo ha deciso di assistere al parto, ma è stato proprio lui a tagliare il cordone ombelicale. Momenti di estrema emozione, come testimoniano le foto pubblicate recentemente sul web. Per una volta, Maurizio è apparso serio, con gli occhi lucidi e il tipico abbigliamento che si deve indossare in sala operatoria.

Maurizio Battista non ama parlare della vita privata

Maurizio Battista è certamente uno dei comici italiani più famosi. Il successo è stato dovuto alla trasmissione “Colorado”. L’intrattenitore ha anche condotto “Striscia la Notizia” assieme a Leonardo Pieraccioni.

Battista ama molto il suo lavoro ma non è molto avvezzo a parlare della sua vita privata. Per questo si sa pochissimo di Alessandra Moretti. Sulla sua compagna, il comico romano ha detto recentemente:

“E’ una romana, colta, secchiona, laureata in letteratura. Sa tutta la Divina Commedia a memoria. Stiamo lavorando per avere un figlio”.

Alla fine, Maurizio Battista ha avuto la gioia di avere un terzo figlio. La coppia si dice felicissima e pronta ad affrontare la nuova vita con un membro in più in famiglia. Probabilmente, il comico trarrà spunto dal nuovo ‘percorso’ di vita per creare nuovi sketch.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.