Maria De Filippi piange a “C’è posta per te”: ultima puntata dei record

0
C'è posta per te: De Filippi piange

C'è posta per te: De Filippi piange“Ballando con le stelle” vs “C’è posta per te”. Chi ha vinto? Il programma Mediaset condotto da Maria De Filippi che, nell’ultima puntata, ha lasciato tutti di stucco con le sue lacrime

 

“C’è posta per te”: audience stellare

Lacrime di gioia, ovviamente, quelle della conduttrice di “C’è posta per te”, che ha avuto la meglio il competitor “Ballando con le stelle” in termini di audience. Sabato scorso il programma condotto da Maria ha incassato il 24% di share, superiore al 19,46 di “Ballando con le stelle”. Ciò significa che “C’è posta per te” ha fatto breccia nel cuore degli italiani. Nessuno, però, si sarebbe mai aspettato le lacrime della moglie di Maurizio Costanzo in occasione dell’ultima puntata del programma in onda su Canale 5. Maria non ha potuto trattenere le lacrime dinanzi alla lettera scritta da una ragazza al padre, vedovo da tempo. La storia ha fatto commuovere molti italiani.

Alessandra Amoroso portabandiera coppie gay

La puntata di sabato scorso di “C’è posta per te” è stata caratterizzata da vari momenti toccanti come l’ospitata di Alessandra Amoroso, che si è fatta testimonial di Matteo e Francesco, due ragazzi gay fidanzati da 8 anni. Una storia semplice, normale, ma che in Italia è particolare per il pensiero antiquato di gran parte delle persone. Forse a molti non sarà piaciuta questa vicenda, ma Maria sa bene di essere amata dal pubblico gay e l’ha voluto ringraziare ‘sventolando’ un racconto omosex. La comunità LGBT italiana è dalla parte della De Filippi e lei ha dimostrato più volte di essere paladina dei diritti civili, anche quindi dei diritti gay.

Tra pianti e storie gay, “C’è posta per te” ha battuto ancora una volta tutti i suoi rivali. Solo Maria può sorridere, o meglio piangere di gioia. A Milly Carlucci ed altri non resta che piangere lacrime amare. Ora arriva il serale di “Amici” e si prevedono share da capogiro.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS