Maria Elena Boschi sceglie Merano per il relax, le foto di ‘Chi’

By | 23 agosto 2017

Maria Elena Boschi, vacanze in un resort di Merano con i parentiNel nuovo numero di ‘Chi’, in edicola oggi, ci sono anche le foto che mostrano Maria Elena Boschi, attuale sottosegretario alla presidenza del Consiglio dei ministri, già ministro per le Riforme dell’ex Esecutivo Renzi, mentre si rilassa a Merano. Una vacanza eco-chic quella dell’esponente dem, paparazzata dai fotografi di ‘Chi’ con un bikini fucsia. Il fisico della Boschi non è certo paragonabile a quello di una top model ma, essendo un personaggio politico, ci si può accontentare. Del resto, la politica lascia poco spazio alla vita privata e all’esercizio fisico. Sembra che Maria Elena, quest’anno, si sia recata in uno splendido resort insieme alla sua famiglia e ai fratelli Emanuele e Pier Francesco, ambedue con le rispettive consorti. Dalle foto di ‘Chi’ si nota una Boschi rilassata e sorridente; probabilmente è felice dell’operato dei suoi colleghi e del premier Paolo Gentiloni.

Maria Elena Boschi star dei social

Negli ultimi tempi Maria Elena Boschi è diventata anche una star dei social; ha molti seguaci su Instagram. Il suo profilo è aggiornato sia con foto che istituzionali che con scatti che la ritraggono nei momenti della vita privata. I suoi fan non possono che gradire tutto ciò. Al giorno d’oggi, i social non sono usati solo da personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e della musica ma anche da politici, critici d’arte e intellettuali; basta ricordate le invettive e le critiche di Vittorio Sgarbi su Facebook.

loading...

L’attuale sottosegretario alla presidenza del Consiglio dei ministri ha già raggiunto i 15.000 seguaci su Instagram. Si tratta di un numero provvisorio, ovviamente, perché per Maria Elena le vacanze non sono ancora terminate. I paparazzi sono sempre alle costole dell’esponente dem toscana.  Dopo il relax in Grecia, la Boschi si è trasferita in Trentino con i suoi familiari. Una tappa rilassante e in famiglia, potremmo definirla. Dalle foto pubblicate da ‘Chi’ si evince il grande affetto che la dem nutre per Bianca Maria, figlia del fratello. Sembra che sia la nipotina prediletta. Le due non si separano quasi mai. Maria Elena Boschi è proprio una zia premurosa!

Il presunto flirt tra la Boschi e Bonifazi

Molti si domandano, da tempo, se Maria Elena Boschi abbia un compagno. Beh, l’esponente dem ha più volte detto di essere single ma di desiderare un fidanzato e dei figli. Dagospia, qualche mese fa, aveva lanciato una notizia ‘bomba’, quella del flirt tra Maria Elena e il tesoriere dem Francesco Bonifazi. Si attendono ancora conferme dai diretti interessati. La Boschi e Bonifazi non fanno parte solo dello stesso partito ma sono entrambi originari della medesima regione, la Toscana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *