Mariah Carey: nozze ai Caraibi col magnate James Packer, 50 invitati

By | 22 marzo 2016

Maria Carey: matrimonio a giugnoMariah Carey convolerà a nozze, a giugno, col fidanzato James Packer. I due si giureranno amore eterno ai Caraibi, davanti a una cinquantina di invitati

 

 

Matrimonio all’insegna dello sfarzo

loading...

La cantante e il magnate si sono conosciuti e fidanzati l’anno scorso, a giugno: ecco perché hanno scelto tale mese per pronunciare il fatidico sì! Non si sa molto riguardo alla cerimonia che, comunque, sarà intima. Gli invitati, secondo voci di corridoio, non saranno più di 50. Il ricevimento di nozze si svolgerà presso un lussuoso resort, sull’isola di Barbuda, costato circa 250 milioni di dollari. Mariah è senza dubbio una donna fortunata: è ricca, famosa ed ora ha trovato un uomo ricchissimo che la ama molto. Lo sfarzo sarà la parola d’ordine nel matrimonio tra Mariah e James. Gli invitati non dovranno pagare nulla, neanche i jet privati per arrivare sull’isola di Barbuda. A pagare le spese ci penseranno proprio gli sposi.

Anello di fidanzamento da 10 milioni di dollari

Da quando si sono conosciuti, la Carey e Packer sono diventati inseparabili. Si spostano sempre insieme. Lui, l’anno scorso, le ha regalato un anello di fidanzamento da 10 milioni di dollari, pochi spiccioli per un tycoon australiano. Per Mariah è un bel periodo sul versante sentimentale. L’unico neo di questo splendido momento è la malattia della sorella Alison. Il fratello della cantautrice, Morgan, accusa Mariah di trascurare la sorella gravemente malata. Un insider, però, ha smentito tali accuse, sottolineando che il cuore della Carey è più grande della sua leggendaria voce:

“Mariah ama tutti i componenti della sua famiglia e negli ultimi anni si è presa cura anche dei figli di Alison”.

Non mettiamo certamente in dubbio la generosità e la solidarietà di Mariah, che è la popstar più pagata al mondo secondo People with money. L’artista vanta un fatturato di 75 milioni di dollari e un patrimonio netto di 215 milioni di dollari. Dove c’è Mariah c’è lusso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *