Mariah Carey: relax e shopping a Ponza con fidanzato e figli
Da Redazione
Luglio 09, 2016
Mariah Carey ha deciso di trascorrere qualche giorno di relax assieme al compagno e ai figli. L’artista non è sfuggita ai paparazzi mentre faceva shopping a Ponza.
Italia passione di Mariah Carey
La celebre cantautrice è arrivata a Ponza col suo splendido yacht, che ha attraccato nei pressi del pontile “Ciccio Nero”. Mariah Carey ha girato l’incantevole isola in lungo e in largo; poi si è fatta qualche bagno in mare ed è tornata sul suo grosso yacht. Non sono mancati momenti di shopping, immortalati da diversi paparazzi. Mariah Carey è solo una delle tante star che scelgono Ponza ed altre località italiane per trascorrere le vacanze. Non è la prima volta che Mariah sceglie una location italiana per le vacanze estive. Tre anni fa, ad esempio, trascorse diversi giorni a Capri, postando poi diversi scatti che la ritraevano, seducente, con un monokini nero che metteva in risalto il suo fisico da urlo. La Carey poi confessò di essere dispiaciuta di dover lasciare l’Italia e tornare negli Stati Uniti.
In questi ultimi mesi, l’artista di “When You Believe” è venuta spesso in Italia, un po’ per relax e un po’ per lavoro. Lo scorso aprile, ad esempio, ha soggiornato diversi giorni in un’incantevole villa a Como. Mariah, in quei giorni, doveva esibirsi al Forum di Assago, tappa del suo “Sweet Sweet Fantasy Tour”.
Non solo Ponza
Non solo Ponza. Qualche giorno fa, Mariah Carey è stata avvistata anche a Capri, sempre assieme al ricco fidanzato, James Packer, e a diversi amici. E’ uno splendido momento sia dal punto di vista personale che professionale per la Carey. Il fidanzato, noto magnate australiano, le ha chiesto di sposarlo, regalandole un anello meraviglioso che, secondo quanto ha rivelato la stessa Mariah, è così pesante che rende ardui i movimenti. A Ponza, a Capri e in altre location italiane e mondiali: Packer è sempre al fianco della sua celebre fidanzata di cui, a quanto pare, è follemente innamorato.
Articolo precedente
Il diritto di far nascere un figlio
Articolo successivo
Premio Strega 2016: Edoardo Albinati trionfa con “La scuola cattolica”
Redazione