News

Marina Ripa di Meana sfigurata: la lotta contro il cancro prosegue

Marina Ripa di Meana sfigurata per il tumoreE’ da anni che lotta contro il cancro ma non cede, va avanti per vincere la battaglia contro il Male. Marina Ripa di Meana è apparsa a ‘Pomeriggio 5’, nei giorni scorsi con un aspetto insolito, che ha lasciato il pubblico e i telespettatori increduli. Nessuno si aspettava di vedere Marina Ripa di Meana sfigurata. Il motivo è proprio quel cancro che l’assilla da 16 anni e non la vivere come vorrebbe. ‘Ci sono stati momenti molto difficili ma ciò non mi ha impedito di vivere’, ha affermato Marina a ‘Pomeriggio 5’.

Marina Ripa di Meana sfigurata per una reazione allergica

Combatte contro il tumore con un sano ottimismo. Marina Ripa di Meana è certa che, prima o poi, riuscirà ad avere la meglio sulla neoplasia. La 75enne romana si è sottoposta recentemente a una terapia i cui effetti, però, sono stati devastanti. Non sapeva di essere allergica e le conseguenze non sono state certamente fauste. Se ne sono accorti anche tutti coloro che, giorni fa, guardavano ‘Pomeriggio 5’: Maria Ripa di Meana sfigurata, col volto e il fisico diversi da quelli sempre ostentati. La 75enne ha avvertito le persone a stare alla larga dagli ‘affabulatori’ che consigliano di provare farmaci alternativi, privi di qualsiasi fondamento scientifico.

Davanti a Barbara D’Urso e migliaia di telespettatori, Marina Ripa di Meana, con un particolare berretto, ha voluto parlare della sua lunga ed estenuante lotta contro il cancro. Una battaglia che non è ancora terminata. Prima dell’avvento in studio, la conduttrice aveva mostrato a tutti un’immagine ritraente la 75enne romana con il volto gonfio e pieno di macchie rosse. A spiegare il motivo del volto sfregiato è stata la diretta interessata. Maria Ripa di Meana ha spiegato che, se oggi è in vita, lo deve alle terapie. L’ultima, però, invece di salvarla ha rischiato di ucciderla. La socialite romana sarebbe rimasta vittima di uno choc anafilattico.

La medicina ha fatto passi da gigante

Adesso Marina Ripa di Meana sta meglio ma la sera il suo volto diventa rosso, come se avesse preso il sole. La stilista italiana ha voluto ricordare alla conduttrice e alla gente che la stava ascoltando che la medicina ha fatto passi da gigante negli ultimi anni, e lei ne è la prova tangibile. Sono 16 anni che Marina contrasta il tumore, sottoponendosi a tante e spossanti sedute di chemioterapia. Nonostante ciò, la socialite esorta a non ‘abbracciare’ terapie e farmaci privi di basi scientifiche: ‘Io vado avanti con le cure classiche che mi danno speranza, non con i palliativi e i ciarlatani’. Una Marina Ripa di Meana sfigurata ma forte e certa dell’efficacia della medicina tradizionale. In bocca al lupo!

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.