Romina Carrisi Power alcolizzata e drogata dopo l’Isola dei Famosi

By | 10 maggio 2017

La figlia minore di Al Bano Carrisi e Romina Power ha rivelato a ‘Gente’ di essere finita nel tunnel dell’alcol e della droga dopo la partecipazione, nel 2005, all’Isola dei Famosi assieme al padre. Una rivelazione sorprendente quella della 29enne che ha intrapreso, recentemente, la carriera teatrale. Adesso è tra i protagonisti della pièce ‘Le smanie della villeggiatura’. Un passato turbolento e non privo di difficoltà quello di Romina Carrisi Power, che 12 anni fa, dopo la partecipazione al noto reality, diventò presa dell’alcol e della droga.

Romina Carrisi Power venne eliminata subito all’Isola dei Famosi

Non è stata sempre facile la vita per la figlia minore di Al Bano e Romina. Romina Carrisi Power ha detto, durante l’intervista rilasciata a ‘Gente’, di aver iniziato a bere alcol e drogarsi dopo l’esperienza da naufraga perché non si piaceva e non si accettava; inoltre non ammetteva il fatto che la gente la riconosceva e le chiedeva autografi non per i  suoi meriti ma solo per i suoi genitori. Gli appassionati dell’Isola dei Famosi ricorderanno bene che la figlia 29enne del cantante di Cellino San Marco venne eliminata già alla seconda puntata perché considerata una ‘raccomandata’ da molti. L’allontanamento dal reality non fece bene a Romina Carrisi Power, che finì nella rete dell’alcol e della droga.

Negli Usa per disintossicarsi dall’alcol e dalla droga

Come ha fatto la figlia minore di Al Bano Carrisi e Romina Power a scacciare i demoni delle droghe e dell’alcol? Fuggendo negli Usa. ‘Ho vissuto in America per sei lunghi anni e ho conseguito svariati attestati relativi a dei corsi di recitazione’, ha asserito Romina Carrisi, ammettendo che le piacerebbe tanto diventare una star del teatro, ma sa bene che non è affatto semplice. Fortunatamente, Romina Jr è riuscita ad allontanare i suoi demoni, grazie anche, e soprattutto, al papà e alla mamma. Due anni fa, la 29enne ha dato un grosso aiuto alla madre in occasione della creazione del suo profilo Instagram. Grazie a Romina Carrisi Power, dunque, l’ex moglie di Al Bano ha iniziato a postare molte foto private e collezionare followers.

Una 29enne famosa per essere figlia di due artisti celebri. E’ successo a tanti vivere nell’ombra della popolarità dei genitori. E’ accaduto anche a Romina Carrisi Power, una ragazza che ha già avuto tante delusioni nella vita ed ha dovuto superare grossi ostacoli, come l’assuefazione all’alcol e alle sostanze stupefacenti.  Ieri, 9 maggio 2017, Romina Carrisi ha ripercorso alcune tappe della sua esistenza a Milano, in occasione della retrospettiva dedicata alle sue foto.

Sempre aiutata da Al Bano e Romina

La figlia più piccola di Al Bano e Romina era stata sempre chiamata Romina Jr ma, recentemente, ha deciso di farsi chiamare Romina Carrisi Power. La 29enne ha scelto i cognomi delle persone che l’hanno messa al mondo e l’hanno aiutata a risolvere tutti i suoi problemi. Se la ragazza con sangue americano e pugliese è riuscita a disintossicarsi lo deve solo ad Al Bano, Romina e agli Usa. Sei anni negli Stati Uniti sono stati rigeneranti per l’ultimogenita della celebre coppia di cantanti. La 29enne ha detto di essere tornata in Italia l’anno scorso perché ora ha 30 anni e vorrebbe tanto sposarsi e diventare mamma. Una domanda: perché non cerca l’anima gemella e non mette su famiglia negli States?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.