News

Massimo Giletti accusa malore a ‘Non è l’Arena’: programma sospeso

Malore in diretta per Massimo Giletti. Il noto conduttore piemontese, durante una puntata di ‘Non è l’Arena’, ha detto: ‘Non ce la faccio a continuare’. Massimo ha poi esortato lo staff a mandare in onda su servizio registrato precedentemente. La puntata di domenica 28 gennaio 2018 di ‘Non è l’Arena’ è stata, quindi, sospesa. Il 55enne non stava bene ed aveva chiesto di sedersi su uno sgabello per evitare cadute. ‘Siccome c’è il direttore… se volete possiamo mandare il pezzo che abbiamo registrato prima. È la storia di una setta su cui c’è ancora un processo da fare. Chiara Privitera ha ascoltato una di queste ragazze che sostiene di aver subito violenze all’interno di questa setta’, ha detto Giletti, lasciando poi il programma.

Giletti ha chiesto scusa

Un Giletti stanco e debilitato quello apparso ieri a ‘Non è l’Arena’. Perché? Prima di lasciare la trasmissione il conduttore è stavo cordiale con i telespettatori, chiedendo scusa: ‘Scusatemi… ma oggi non va’. Il programma, dopo la messa in onda del servizio già registrato, è stato sospeso.

Trasportato all’ospedale Umberto I di Roma

In base alle ultime informazioni, Massimo Giletti era febbricitante anteriormente all’inizio della trasmissione. Sembra che, dopo l’interruzione della trasmissione, sia stato trasportato all’Umberto I di Roma con un’ambulanza.

Sull’account Twitter di ‘Non è l’Arena’ è stato postato il seguente messaggio: “A causa di una forte influenza Massimo Giletti chiude la puntata di questa sera di ‘Non è l’Arena’. Appuntamento alla settimana prossima su La7”.

Giletti, prima dell’inizio del programma era dubbioso: non sapeva se condurre o no, visto il suo stato di salute. Alla fine aveva deciso di provarci, ma dopo l’intervista al ministro Madia ha ceduto, chiedendo di mandare in onda il servizio registrato.

Andrea Salerno, presentatore di La7, ha spiegato che ‘Massimo Giletti passerà la notte in ospedale, ma si è ripreso e sta senz’altro meglio’. Già oggi il presentatore dovrebbe tornare a casa.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.