Matteo Salvini presenta logo per conquistare Sud: “Noi con Salvini”

0

La Lega Nord cerca di fare incetta di voti anche al Sud. Nelle ultime ore, il leader del Carroccio, Matteo Salvini, ha presentato alla Camera il logo con cui la Lega gareggerà al Sud, connotato da una zona bianca con un ovale blu e la dicitura in giallo e bianco ‘Noi con Salvini’.

Soffermandosi sul successore di Napolitano al Quirinale, Salvini spera che “non ci sia un servo di Bruxelles, un complice dell’Euro e dell’Europa, che permetta l’esproprio della sovranità italiana“.

Riguardo a future collaborazioni tra Lega Nord e M5S, Salvini ha puntualizzato: “Grillo ha smesso di insultarci. E’ una buona notizia. Il suo referendum resta una sòla. Bisogna lavorare al dopo Euro, perché l’Euro cadrà prima dell’inutile raccolta di firme del M5S. E’ una perdita di tempo”.

“Dico no alle riedizioni di vecchie frittate. Per Alfano non c’è spazio, con tutto il rispetto di chi è al governo con Renzi… è complicato fare strada insieme con chi governa a metà con Renzi e vota la porcheria costituzionale che sta facendo”, ha aggiunto il leader della Lega, chiudendo sia ad alleanze con Forza Italia che con Ncd.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS