Meghan Markle: ansia per la duchessa, assente alle nozze della migliore amica
Da Redazione
Dicembre 02, 2018

Meghan Markle ha bisogno di assoluto riposo e quindi è assente al matrimonio della sua migliore amica in India. Ansia per i sudditi inglesi che si preoccupano per la gravidanza della giovane duchessa.
Ansia per la gravidanza di Meghan Markle
Ansia per la gravidanza di Meghan Markle che, avendo bisogno di assoluto riposo e non potendo fare sforzi, ha dovuto saltare le nozze della sua migliore amica. Il matrimonio di Pryanka Chopra, star di Bollywood, e il cantante Nick Jonas si celebrera oggi, 2 dicembre, in India e per questo motivo Meghan Markle è assente.
La duchessa del Sussex, infatti, ha preferito non affrontare il faticoso e lungo viaggio e quindi tramite una nota di Kensington Palace ha fatto sapere che non prenderà parte ai festeggiamenti.
Il ruolo di damigella d’onore
Meghan Markle avrebbe ricoperto il ruolo di damigella d’onore durante le nozze della sua migliore amica che si svolgeranno a Jodhpur, la sua città natale. La festa avrà la durata di tre giorni, come da tradizione indiana, e questo sarebbe stato troppo strapazzante per la futura mamma.
Le fonti di palazzo fanno sapere che Meghan Markle non parteciperà nemmeno alla seconda cerimonia organizzata dai futuri sposini. Nick Jonas è di religione cristiana e quindi per rispettare le tradizioni di entrambe le famiglie, le due star hanno deciso di celebrare due volte le nozze.
Meghan Markle ha annunciato da poco la gravidanza, ma già sembrano insorgere i primi problemi. Anche Kate Middleton, durante la prima gravidanza fu costretta a stare a riposo a causa delle frequenti nausee gravidiche.
Il sesso del nascituro, che arriverà in primavera, non è ancora stato svelato, anche se fonti vicine al principe Harry dichiarano che il neo papà preferisca avere una femminuccia. Sara accontentato?
Articolo precedente
Ennio Fantastichini, tutta la carriera e i premi vinti (VIDEO)
Articolo successivo
Sorteggi Euro 2020: Italia con Bosnia e Grecia, le parole di mister Mancini
Redazione
Articoli correlati

Capodanno in crociera: brindare al nuovo anno tra le onde
Settembre 15, 2025

I migliori lavori da fare da casa nel 2025
Giugno 24, 2025

Come trascorrono il tempo libero gli italiani
Aprile 29, 2025