Mick Jagger ama paternità

By | 15 luglio 2016
loading...

Il leader dei Rolling Stones, Mick Jagger, sarà padre per l’ottava volta. La giovane compagna Melanie Hamrick, infatti, è incinta. L’indiscrezione diffusa da People è stata confermata dall’agente del frontman della celebre band britannica.

Mick Jagger e Ron Wood: padri attempati ma energici

Sembra proprio che il buon Mick non abbia la minima intenzione di ‘mettere i remi in barca’ e riposarsi. Lui è un tipo tosto, uno che ha ancora la forza di cantare come 50 anni fa e fare figli. Il cantante sta per diventare ancora una volta, l’ottava, padre. La 29enne Melanie Hamrick, fidanzata del noto 72enne da un paio d’anni, è in ‘dolce attesa’. Bisogna comunque sottolineare che Mick Jagger ha avuto figli con mogli diverse, ovvero con Bianca Jagger, Jerry Hall, Marsha Hunt e Luciana Gimenez. Sembra proprio che ai membri degli Stones piaccia molto diventare papà anche in età avanzata. Un paio di mesi fa, infatti, anche Ron Wood è diventato papà ancora una volta (lui ha 68 anni e la moglie, Sally Humphreys, 38). Si vocifera che la ‘voce’ dei Rolling Stones abbia voluto avere un altro figlio per vendicarsi verso Jerry Hall, che, dopo averlo lasciato, ha iniziato a flirtare con Rupert Murdoch.

L’agente di Jagger ha detto recentemente:

“Mick Jagger sta ancora ricevendo un sacco di ‘Satisfaction’. Il frontman dei Rolling Stones, 72 anni, sta aspettando un bebè dalla sua compagna, la ballerina 29enne Melanie Hamrick. Questo sarà l’ottavo figlio per Jagger e il primo per Hamrick. I due si sono conosciuti nel 2014”.

Uno che non si stanca di fare il padre

Pare che Jagger sia un padre amorevole nei confronti dei suoi figli, che hanno età diverse: il primo ha 46 anni. La Hamrick e Jagger vivono negli States. Lei ha fatto sapere che non si recherà mai a Londra durante la gravidanza perché si trova benissimo in America. Come darle torto? Il cantante degli Stones ha già detto che penserà a sostenere economicamente il piccolo che nascerà tra qualche mese. E non poteva essere altrimenti, visto che è uno degli artisti più ricchi del pianeta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *